Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2011

PROSSIMI LICENZIAMENTI

PROSSIMI LICENZIAMENTI  DEGLI OPERATORI ECOLOGICI  STABILIZZATI DIPENDENTI DELL' UNIONE CINQUE CITTA' - PER BUTTARLI NEL PRECARIATO DI UNA COOPERTIVA..... A DIFENDERLI SOLO ANTONELLA DI GENNARO, ASSESSORE DI AQUINO.

Dal blog  Aquino nel cuore, si apprende  che quell' odioso Carrozzone della "monnezza" di: Roccasecca, Aquino, Piedimonte, Villa Santa Lucia, sta perpretando l' ennesima ingiustia ai danni degli umili "spazzini", così si chiamavano una volta,  li licenzia  per farli riassorbire in oraganico da una Cooperativa Sociale, insomma padri di famiglia stabilizzati buttati alla mercè di un sub "Carrozzone Cooperativa", che sappiamo tutti come funziona, a partire dagli Organismi costituenti   (Presidente, Vice Presidente, Collegio Sindacale, Collegio dei Probi Viri ecc.ecc), sicuramente le solite clientele, i soliti parenti e/o amici degli amici,...... a pensar male si fa peccato ma quante volte ci si azzecca.....
Insomma la neo eletta Presidentessa dell' Unione Cinque Città, Antonietta Evangelista, e tutto il Consesso,  nel mentre elargivano una POLTRONA D' ORO, con costi ben pesanti ricadenti sull' Ente Sovracomunale, architettavano come far vivere nel precariato GLI OPERATORI ECOLOGICI STABILIZZATI.
Quello che si sa dal blog è che si sono riuniti i Consiglieri di maggioranza del Comune di Aquino definiti "quattro moschettieri”: Tonino Grincia, Giovanni Euriti, Antonietta Evangelista e Mario Giannitelli, per silurare i “lavoratori della raccolta rifiuti” di Aquino e quando l' Assessore Di Gennaro,  ha preso la parola in difesa dei lavoratori, mostrando  tutto il suo disappunto per la situazione che si stava innescando e per chiedere garanzie, almeno, sul mantenimento salariale è scoppiata la "bagarre" e quasi quasi una rissa così si legge. rinviando la decisione a quando la Antonella se ne sta lontana,  e non può  interferire nelle decisioni dei "quattro moschettieri" 
Questo succede ad Aquino..... e a Roccasecca? Tutto tace...Nulla è dato sapere alla Cittadinanza..nè in merito ai licenziamenti...nè in merito alla Cooperativa.
Roccasecca non è un Paese Normale e  pertanto chiedo agli Oppositori Abbate, Colantonio e Sacco di fare una bella interrogazione al Sindaco Giorgio per avere chiarimenti sui Licenziamento e sulla Cooperativa ma soprattutto del perchè non si ramazza e non si spazza da giorni degli  accumuli di rifiuti che  spandono nell' aria effluvi nauseabondi
Roccasecca, invasa dai rifiuti cosa possiamo fare?   Clicca qui e vai sul sito di .aquino nel cuore.qui puoi trovare il post "quasi quasi ci scappa la rissa"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.