Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2011

"MANIATA DI FETIENTI"

 MANIATA DI FETIENTI DI DESTRA- DI SINISTRA- DI CENTRO O CAMBIANO "CAPA" O CI SARA' LA RIVOLUZIONE.....NON SE NE RENDONO CONTO ? GLI ITALIANI "POPOLO BUE" AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE

Lo Stato (governo, parlamento, istituzionia a tutti i livelli compresa la magistratura) è  percepito, dagli italiani, come una Entità Statica  "OCCUPATA'"  da una moltitudine di personaggi che si trovano lì solo " per grazia ricevuta"  che   NULLA VALGONO e NULLA PARTORISCONO se non arroganza e presunzione.
Eppure brave persone ed onesti lavoratori ci saranno pure tra loro, anzi sicuramete ci sono, ma la mela marcia  ha infettato quasi tutte le mele buone, da dare connotati di generalizzato marciume.
Vuoi a destra, vuoi a sinistra, vuoi al centro non passa giorno che non vi sia qualche, inquisito, concusso, arrestato.
In questi ultimi giorni, poi, la schiera sembra si sia infittita: Alfonso Papa,  (PDL)-Alberto Tedesco (PD), Marco Milanesi con Tremonti(PDL), Filippo Penati con Bersani e l' apparto faraonico del PD che si inventa un nuovo sistema di finanziamento al PD (mazzette imprenditoriali),i l coordinatore dell’Abruzzo del partito di Tabacci e Rutelli (API).
Ma l' improntitudine della Casta, Politica Italiana,  sta raggiungendo dei livelli, a dir poco inaccettabili dai comuni ed umili italiani, che sono stanchi di subire questo Sistema Politico, basato sul malaffare, sulla clientela, sull' arricchimento facile alle spalle di UNA NAZIONE di ONESTI LAVORATORI che, in questo momento di crisi economica, stringono la cinghia, non vanno in "ferie", mentre Lor Signori vanno in Vacanza con Luxury Yacht alla facciaccia nostra.
Allora, quei pochi che si salvano perchè non ci danno una testimonianza di essere diversi da "malfattori".
Questo si aspettano gli Italiani, che  i  politici Onesti battano un colpo ......Noi vogliamo ricrederci ma ci aspettiamo un segnale forte.
L' Italia langue, l' Italia muore ma state tranquilli "politici" che se non cambiate Sistema e soprattutto "CAPA" il POPOLO BUE VENDERA' CARA LA PROPRIA PELLE PER UN' ITALIA PULITA-ONESTA-LIBERALE -DEMOCRATICA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.