Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2011

PARLAMENTO INQUINATO

IL PARLAMENTO INQUINATO PERCHE' I PERSONAGGI SONO NOMINATI DAI CAPI DI TUTTI I PARTITI CON LOGICHE DI PARENTELA E/O CLIENTELA AFFARISTICA  ...ERGO....
ripristiniamo il voto di scelta democratica ed abbandoniamo  quell'obbobrio di "PORCELLUM".
Il riscatto del Governo Berlusconi potrebbe ripartire da qui, lanciare agli avversari questa sfida ed allora continuare e fino al termine naturale del 2013  senza infamia e con un pò di lode, forse.
Riscrivere la legge elettorale, che pare stia diventando, esigenza di tutto l' arco Costituzionale, per non parlare di NOI POVERI MORTALI.
Tutti, deputati e senatori,  ne parlano in TV e sui Giornali, ho sentito anche Alemanno (PDL), Fini (FLI), Casini ( UDC), Rutelli (Api) e Bossi (Lega Nord) e allora cosa si aspetta, ad uscire dallo stad-by governativo e chiamare all' adunata Maggioranza e Opposizione per ripristinare quello che è stato scippato agli elettori italiani, il diritto di scegliere i propri rappresentanti ?
Da ieri il PDL è nelle mani di un Segretario, giovane ed in gamba, Angelino Alfano che dovrebbe rivoluzionare il Partito Padronale... nel Partito degli Onesti...aprire al Terzo Polo (UDC-FLI-API-MPA).
Ma si da il caso che anche il PD, partito di Bersani apre al TERZO POLO...e allora visto che tutti volete APRIRE... gli Italiani, in sofferenza, reclamano a gran voce uno scatto d' orgoglio.....VIA I NOMINATI DELLE LISTE BLOCCATE RIPRISTINIAMO LA PREFERNZA CON LA MODIFICA DELLA LEGGE "PORCELLUM" DI CALDEROLI.
Intanto la Cancelleria della Corte Suprema di Cassazione si sta intasando di dichiarazioni di Cittadini di voler promuovere richiesta di Referdum Popolare, previsto dall' art. 76 della Costituzione, per abrogare  la legge 21 dicembre 2005, n. 270, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 303 del 30 dicembre 2005, supplemento ordinario n. 213, recante "modifiche alle norme per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica".
E siccome i Comitati Referdari sono proprio tanti, vuol dire che la modifica della "Legge Porcellum" è una priorità assoluta per gli Italiani  che VOI TUTTI PARLAMENTARI DI DESTRA, DI SINISTRA, DI CENTRO non potete sottovalutare e prendere sottogamba.. ne va della vostra sopravvivenza.
Se poi Vi piace continuare con questo andazzo di spregio alla VOX POPULI allora preparatevi CARI NOMINATI,  il POPOLO I DARA' UNA LEZIONE CHE RICORDETE PER SEMPRE ......

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.