Cerca nel blog

sabato 30 luglio 2011

SCUOLE VENDUTE ?

 SCUOLE VENDUTE ? Qual'  è stato l' esito delle aste del giorno 28 luglio u.s.,.... ancora nulla  sul sito "farlocco" del Comue di Roccasecca-Albo Pretorio-solo pubblicazioni matrimoni ed incarichi a legali di fiducia della Giunta.....

no, anzi, ATTENZIONE:  una novità di non poco conto  le delibere, N.ri. 118 e 119 del 27.07,  le contengono ....  La G. C. demanda  l'affidamento degli incarichi legali al Direttore Amministrativo competente.
Contariamente alle altre delibere, quindi, non è il Sindaco Giorgio o la Giunta a fare i nomi degli avvocati, bensì il Direttore Amm.vo.
E chi è di grazia?..... Il comune di Roccasecca ha l' elenco dei legali di fiducia o come al solito si pesca tra i parenti, amici e/o simpatizzanti lista Progettiamo il Futuro con capolista, ora Sindaco, Giovanni Giorgio?
Trasparenza e Legalità, reclamano i cittadini e, a tale proposito l' Arch. Delli Colli, Resp. del VI settore che ha indetto le Pubbliche Aste degli immobili comunali, a mezzo offerta segreta , busta chiusa e sigillata:

    -ex scuola località Panniglia - prezzo di stima: 100.693,16 euro
    - ex scuola località Scolpeto - Melfi; - prezzo di stima: 57.411,05 euro
    - ex scuola località Campo del Medico; - prezzo di stima: 71.829,08 euro
    - ex scuola località Torretta; - prezzo di stima: 71.299,3

ci deve illustrare sul Sito Ufficiale ON-LINE del Comune se le Aste sono andate a buon fine, a chi sono state aggiudicate e quanto è entrato nella casse comunale e cosa più importante cosa si intende fare con quelle ENTRATE-
Questo presunto ricavato basterà a pagare tutti i PIGNORAMENTI-I SOLLECITI DI PAGAMENTO DI DITTE E QUALCHE ALTRO DEBITO URGENTE SUB IUDICE?
Comunque, ripeto, perchè "repetita iuvant" una civica amministrazione che si spossezza del patrimonio immobiliare scolastico, non avendo avuto o saputo  ricovertilo  in diversi  luoghi di cultura, museali, associativi per stimolare la creatività dei giovani o metterlo a reddito in altri modi, mostra tutta la propria incapacità ed attitudine   al Governo e alla Gestione della Cosa Pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.