"Sin verguenza", direbbero gli spagnoli, esigere una Tassa raddoppiata, oltretutto abrogata per legge, mentre la Cittadina che ha dato i natali a San Tommaso d' Aquino e Severino Gazzelloni è invasa dai rifuti di qualsiasi genere, nauseabondi per la decomposizione veloce dovuta alla calura di questo torrido mese di luglio E dove si annidano insetti ed animali di varia natura, non certo benefici per la salute.
Cassonetti stracolmi da diversi giorni e sacchetti di spazzatura fuori, lungo le strade, invase così tanto, da ingenerare nei Cittadini la Paura di Roccasecca come Napoli.
Che non si spazzava era acclarato, tant' è che le brave donne di Roccasecca, ramazzano il proprio uscio e qualcuna più solerte anche la strada, ma che alla carenza dello spazzamento venisse associato lo stop del servizio svuotamento non lo si pensava minimamente.
Eppure è così da circa una settimana i Cassonetti non si svuotano ed è possibile immaginare le conseguenze sulla salute per i miasmi che ammorbano l' aria e gli insetti ed i topi che la fanno da padroni.Ma siamo ancora aggregati sempre a quel Carrozzone Mangiasoldi dell' Unione Cinque Città? Il delegato del Comune di Roccasecca è sempre il Moderato, dr. Nota Crescenzo?
Cosa sta facendo di grazia ? Come al solito ....NULLA...perche nulla è visibile e tangibile......o qualcos' altro che nulla ha a che vedere con la Pulizia ed il decoro di Roccasecca?
E' medico, come è medico il sindaco, Giovanni Giorgio, ma nel contempo, sono tutti e due inerti amministratori di Roccasecca, visto che non solo, non prendono di petto il problema Rifiuti che ammorbando l' aria, inquinano e, l' inquinamento provoca seri danni alla salute, ma non fanno neppure una bella disinfestazione e derattizzazione del Paese, bella e sana abitudine fino a qualche anno addietro.
CITTADINI !!!!!!IL DECORO E LA PULIZIA DI ROCCASECCA, PER GIORGIO & C. E' UN OPTIONAL COME LO E' LA SALUTE VISTO CHE NON PULISCONO LE STRADE E NON SVUOTANO I CASSONETTI E SI RIEMPIONO LA BOCCA DI "RACCOLTA DIFFERENZIATA"....MA FATEMI IL PIACERE..............
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.