Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

BY BY, FOTOVOLTAICO ANSALDO SPA

A Roccasecca, L' ANSALDO T& D SpA di Genova, non realizzerà più l' impianto fotovoltaico di cui al contratto n.13/10 del  30 novembre 2010, con il Comune 
Il resp. del 6° settore, Geometra Antonellis, con atto n. 120 del 20 giugno 2014, pubblicato all' albo pretorio on-line, oggi, 24.06.2014, ha messo la parola fine a tale contratto, per la locazione dei terreni per la progettazione, realizzazione gestione di impianto fotovoltaico, con una presa d' atto dell' avveramento della clausola risolutiva (impianto non entrato in esercizio al 30 novembre 2011)  con conseguente estinzione del diritto.
Ma il pastrocchio «fotovoltaico Ansaldo», di un ex tecnico esterno ai LL.PP. non era sub iudice del Tribuanle di Cassino perchè pare i terreni gravati da usi civici e l' appalto aggiudicato a prezzo non congruo?
E perchè mai tale a calusola risolutiva, con scadenza 30 novembre 2011, ci si è appellati solo ora?
E i bilanci preventivi e consuntivi degli anni 2010-2011-2012 e 2013, tutto regolare?
E quanto è costato alla collettività roccaseccana, a tutt'oggi, questo limbo finito dell' impianto fotovoltaico, di cui ANSALDO T& D SpA di Genova, dovrebbe ratificare la rescissione del contratto 13/10 ?
 ANNUNCIO
TABACCHERIA FERRARI
Articoli per fumatori,valori bollati,giochi,servizi postali ,servizi vari
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.