Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2014

I BRAVI ALCHIMISTI STREGONI


RICEVO E PUBBLICO da Associazione  La Voce di Roccasecca Libera
Alcuni esponenti e simpatizzanti del Partito Democratico di Roccasecca, fanno sparire dai loro profili di facebook, le foto delle famose primarie di partito, tenutesi nelle strutture pubbliche della Biblioteca Comunale e Delegazione......mistero!
I militanti ed i simpatizzanti piddini di Roccasecca, avevano postato su facebook, con orgoglio e simpatia, gli scatti che li ritraevano davanti ai seggi delle strutture pubbliche dello Scalo(delegazione comunale) e del Centro (Biblioteca comunale) nelle famose elezioni primarie del PD.
E come mai di quelle foto, in tutti i profili, dei  simpaticoni  neppure l' ombra ?
Forse è venuto meno l' orgoglio delle primarie roccaseccane, fatto «intorzare» dalla dalle 4 missive della Procura di Cassino agli indagati del Comune di Roccasecca edai  Responsabile del Partito Democratico ?
La Procura sta indagando su presunti reati per l' utilizzo delle strutture pubbliche per uso privato di partito (seggi elettorali con pagamento di due euro a votante).
Con l' auspicio che si faccia chiarezza, quanto prima,  e chi ha sbagliato deve pagare.
http://associazionelavoceit.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.