Cerca nel blog

domenica 8 giugno 2014

IL PARTITO DEMOCRATICO I° PARTITO D' ITALIA

ANCHE, E SOPRATTUTTO, CON I VOTI CHE SPOSTANO, LA CORRUZIONE E LA  LOBBY GAY-TRANS-E COMPAGNIA CANTANDO.
IGNAZIO MARINO AL GAY PRIDE DI ROMA 2014
Ad ogni scandalo, ad ogni schifezza corruttoria, i Governanti Piddini, duri e puri, moralmente superiori, escalmano «OHIBO'», anche qui ci sono i ladri....e se ci sono i ladri, vanno cacciati a calci in culo.
Dice l' attuale premier del PD, Matteo Renzi, venerdì prossimo, pronto altro bel decreto, contro la corruzione, e nuove regole per gli appalti pubblici...... per cacciare i ladri a calci in culo? e/o per indagarli «per alto tradimento»?
Forse, investirà di Super Poteri, il potente Raffaele  Cantoni, che, a suo dire, non ha poteri salvifici e/o la bacchetta magica ?.
Qualcuno ha detto: La corruzione ci riporta a gangsterismo. Prevedere associazione a delinquere aggravata da furto ai contribuenti, forse la saggezza della rete.
Papa Francesco ipse dixit: I peccati del mondo sono l' ingiustizia e le prevaricazioni e questi peccati si servono di alcuni strumenti per essere commessi, il principale dei quali la corruzione.
Tutti i politici, destra sinistra-centrio discettano sugli scandali dei «GRANDI APPALTI» e ognino ha la propria ricetta pronta anti-corruzione......ma fatemi il piacere !
Perchè non cominciate con la trasparenza patrimoniale dei partiti e degli eletti ?...perchè non ABOLITE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI e con una spending review alle vostre prebende ?
A Roccasecca, ad esempio, gli amministratori non hanno MAI RESO PUBBLICI I LORO PATRIMONI e sugli appalti molto FUMOSI, come quello della Raccolta differenziata porta a porta, vinta dalla Sangalli Giancarlo &C. , unica ditta partecipante e con un ribasso dell' 1,75% , sta indagando la Magistratura di Cassino.
Riuscirà Renzi (PD) a sradicherà il malaffare, la concupisceneza, la cupidigia di potere, desiderio di possesso, nel suo partito?
Sarà una priorità assoluta o priorità è accontentare l' altra Lobby che smuove altrettanti voti come la corruzione, la Lobby dei gay  lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, queer e intersessuali (LGBTQI) ?.
 ANNUNCIO
TABACCHERIA FERRARI
Articoli per fumatori,valori bollati,giochi,servizi postali ,servizi vari
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.