Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

LE FALSITA' INGANNEVOLI DI GIORGIO-SINDACO

Al Sig. Giorgio-sindaco, rode e non poco che un magistrato (G.I.P.) abbia archiviato le sue infanganti ed infamanti false accuse ad una cittadina onesta ed irreprensibile.....il Giorgio-Sindaco,  invece di chiedere scusa, tace, manipola e mistifica a manetta.
GIOVANNI GIORGIO
.....e, solo a Roccasecca, alcuni, accettano e danno per oro colato le fandonie, le  manipolazioni e le mistificazioni Giorgiane, di basso profilo etico, sociale ed umano.
Ma pochi coraggiosi che hanno aperto gli occhi e la mente,  continuano e continueranno a denunciare la mala-amministrazione Giorgiana, nonostante le ritorsioni di bassa lega e l' omertà degli opportunisti moderni Farisei ai quali rivolgo la preghiera di redimersi e l' invito ad aprire gli occhi ed il cuore, alla verità e divulgarla.
Sennò,  dal Vangelo secondo Matteo(23-27-28):-Guai a voi, scribi e farisei ipocriti! Perché rassomigliate a sepolcri imbiancati, i quali di fuori appaiono belli, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putredine. Così anche voi di fuori apparite giusti davanti agli uomini; ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.