Cerca nel blog

domenica 20 luglio 2014

ANDATE A CASA - MASSA DI INCAPACI !

Entrare nel Social con lo «spruzzino» virale acchiappavoti, ha mostrato l' ennesima sfaccettatura di una classe dirigente inetta ed insipiente, nonostante i post del bravo «pennivendolo» (chi è...chi lo paga?), con la cassa di risonanza dei giornali. 
pennivendolo

L' Amministrazione Giorgio, al capolinea per le note vicende dis-amministrative, dovrebbe avere solo, il buongusto ed il buonsenso, di rassegnare le dimissioni e non aspettare, come è successo a Pontecorvo con la Giunta Notaro, sfiduciata vergognosamente, da opposizione maggioranza.
Cosa stanno aspettando Abbate, Sacco, Colantonio, Tanzilli, a sferrare fendenti continuiti e pressanti ? Nota Crescenzo, Luca Parisi, Meta Franco cosa stanno aspettando a prendere coscienza che con i loro colpevoli silenzi accondiscenti la Giunta,  stanno contribuendo a fare il male ai loro elettori, a far morire Roccasecca se continuano imperterriti a dire sì a:
-1) Giorgio-Sindaco, con delega all' ambiente, che lo ammorba con antenna SRB della Wind al campo sportivo «Lino Battista», che non fa monitorare le emissioni elettromagnetiche; che non bonifica o non fa bonificare le discariche abusive, che lascia le strade sgarrupate e chiuse.
-2) Torriero-Vice Sindaco, che si posiziona la prima luce al LED davanti a casa e tiene i dintorni ben puliti, ma è pure bravo ad aumentare le Tasse (TARSU, Tares, Tari.... ), a TUTTI tranne  a QUALCHE ASSOCIAZIONE PREGEVOLE  (CHI E' ?) è  bravo pure ad indebitare i roccaseccani con la  contrazione di  MUTUI SU MUTUI con la Cassa DD.PP. per pagare i tantissimi avvocati che ruotano intorno all' amminsitrazione, a far pagare € 40mila all' Unione Cinquecittà per non avere alcun servizio e pure l' aumento tariffa ACEA, .....ma l' acqua non è bene pubblico ?
-3) Rezza-assessore al Commercio che ha avuto l' abilità, con la creazione del mercato allo Scalo, di far morire quello del Centro e diventare «suk» quello dello Scalo, con grave ripercussioni negative sui negozi residenti, ora siamo in attesa della Fiera dell' edilizia che benessere...a chi?
-4) Marsella-assessore al Turismo e Spettacolo, con delega la Festival Severino Gazzelloni......senza parole! è sotto gli occhi di tutti di cosa è stato capace di fare:- DEFUNGERE UNA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE.......ne deve pagarne le conseguenze-....e sappiate gente di Roccasecca che è stato delegato dal Sindaco Giorgio a rappresentare Roccasecca all' ultima  riunione dei Sindaci FR, Commissario Patrizi e ACE dove ha contribuito a dare il suo assenso all' aumento scandaloso della tariffa dell' acqua (bene comune) gravante sui cittadini di Roccasecca.
ACEA con le tubature colabrodo che si cucca pure i soldi del depuratore e, solo per questo, Marsella si dovrebbe dimettere.
-5) Marcuccilli- assessore alla cultura, apparentemente e solo apparentemente, il più attivo, ma sfrutta alla grande le Associazioni, sostanzioso bacino di voti, capace solo dare fumo negli occhi e non essere TRASPARENTE-. IncontraVerdone, dice che è amico e lo invita a Roccasecca a costo zero per le Casse Comunali, dice,.......se L' iNCONTRO CON VERDONE, non costa nulla al Comune, a CHI COSTA VERDONE? E QUANTO COSTA VERDONE?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.