Cerca nel blog

venerdì 25 luglio 2014

PERCHE’ NON PUBBLICATE I REDDITI? COSA AVETE DA NASCONDERE ?

I° Cittadino di Roccasecca, Giorgio Giovanni, II cittadino, Carmine Guerrino Torriero, assessori Giuseppe Marsella, Claudio Rezza, Alessandro Marcuccilli e Consiglieri, Tutti, perché non ottemperate ai dettami di Legge, di dare pubblicità alle Vs situazioni Patrimoniali ?
COMPILATE I REDDITI !!!

Questo diritto di tutti i cittadini del Comune di Roccasecca di conoscere la situazione patrimoniale dei “Governanti” è stato sempre negato e, legittimamente, è sorto qualche dubbio.
I benestanti amministratori, forse, si vergognano di rendere pubbliche le loro innumerevoli attività svolte e/o i numerosi carichi pubblici e privati e le copiose proprietà  immobiliari ?
Dopo aver reiterato  la domanda, rimasta sempre, senza risposta;- di dare pubblicità al loro patrimonio ex L.441/82 e segg e Regolamento Comunale (Deliberazione del Consiglio comunale n.
5657/1823 del 19.10.1982) mi son presa la briga di fare domande, appurando quanto segue:  

1) Il dott. Giorgio Giovanni pare, che oltre ad essere medico mutualista massimalista della ASL FR9, svolga la professione di dentista, nonché Turnista alla Casa della Salute di Pontecorvo e al Presidio Infermieristico (ex Geriatria)……è anche Sindaco di Roccasecca ed assessore all’ ambiente….TUTTE ATTIVITA’ LAUTAMENTE RETRIBUITE.
Per non parlare della disponibilità dei locali,data ai numerosi medici specialisti.
Per chiudere è figlio, padre, marito e coltivatore diretto, con onore.

2) Il dott. Carmine Guerrino Torriero pare che sia pensionato INPS, Commercialista, Revisore dei Conti, in diversi Enti Pubblici e società private, ed è inoltre pro proprietario ed usufruttuario di ben oltre 20 unità immobiliari tra ville, appartamenti, casolari,  terreni dislocati tra Roccasecca, Roma, Cassino,Scauri, Terracina, Casalvieri e Colle San Magno....è anche Vice Sindaco di Roccasecca 

Forse è per questo che non pubblicano i Reddidi, ex Lege?
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.