Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

«CHI L' HA VISTO» ?

Il consigliere di opposizione, Fabio Tanzilli, unico eletto della Lista « Città Futura», da diversi mesi, se non qualche anno, non si è più visto seduto al fianco di Abbate, Sacco e Colantonio.
Fabio Tanzilli

Era partito in quarta con tante belle intezioni, con blog, pagina di facebook etc..etc.... per sfidare la maggioranza targata Giorgio...  incidere in maniera determinante sul governo della città contrastando le illegittimità e presentando proposte utili per migliorare la qualità della vita, stimolando la partecipazione attiva dei cittadini, ma l' unica azione che è stato capace di compiere, mettersi di traverso al Comitato «NO TARSU» non coagulando le forze oppositive, dando così forza, alla macellazione giorgiana della TARSU 2011.
Poi, la latitanza da tutta l' attività oppositiva...una strategia di supporto alla maggioranza? Pare che,  a pieno titolo, faccia parte del Partito Democratico del sindaco essendo stato visto giudice alla Primarie di partito.
C' è una voce insistente nel paese- pare che abbia dei problemi di salute.....ma, nell' un caso che nell'altro, perchè non chiarisce e rassegna le dimissioni, facendo largo al primo dei non eletti di C.F ?
La lista «Città Futura» si è liquefatta, è vero, ma l' eletto Fabio Tanzilli no....purtroppo non sta ottemperando al mandato assegnatoli dai suoi elettori
TANZILLI DIMETTITI! FAI PIU' BELLA FIGURA !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.