Cerca nel blog

domenica 6 luglio 2014

GIORGIO UFFICIALIZZA L' EREDITA' SINDACALE (? )

Il «Brand Giorgio», «monarchia assoluta», avrebbe ricevuto, pure il placet, della chiesa parrocchiale dello Scalo, alla festa del Corpus Domini.
Giorgio figlia e Giorgio padre
I Rumors paesani raccontano, pissi... pissi ....bau...bau.., che l' orgoglioso padre- sindaco, avrebbe presentato alla comunità ecclesiale e non solo, il prossimo futuro sindaco di Roccasecca : «sua figlia»  si avete sentito bene " sua figlia"
A Roccasecca ci deve essere continuità Giorgiana, visto che il prossimo 2016 completerà i due mandati di legge, e, non potendo più proporre la sua candidatura a primo cittadino, strategicamente, impone e propone «Giorgio».
Per un Giorgio che termina il mandato, una Giorgio che eredita la carica a Sindaco di Roccasecca.
Eccerto....lista Rossi, suona male, ed ha poco appeal di voti, mentre lista Giorgio, musica dolce per i Roccaseccani e appeal acchiappona (voti).
E l' opposizione e la maggioranza, cosa ne pensano di questo presunto, surreale scenario ereditiero monarchico ?
Ma, ai cittadini-elettori, starebbe bene questo passagio di testimone, di padre in figlia, oltretutto giovanissima ?
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, OPPOSIZIONE E MAGGIORANZA, RIBELLATEVI A QUESTA MONARCHIA ASSOLUTA !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.