Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

AMMINISTRAZIONE NEGLIGENTE ?

La denuncia delle strade dissestate roccaseccane, con una amministrazione immobile ed «insipiente», è stato ed è il leitmotiv lamentoso di tutti i roccaseccani....Via Enrico Fermi, è il caso eclatante di controversia Comune-privato, che mai e poi mai avrebbe dovuto generare il pilatesco immobilismo dell' amministrazione Giorgio.

Sono quasi due anni che l' importante arteria di Via E. fermi che collega Roccasecca alta con Roccasecca bassa, è chiusa per frana procurando grave nocumento ai residenti e non solo.
Tante richieste all' Amministrazione Giorgio, di intervenire con sollecitudine alla sistemazione della frana, addirittura ad un consiglio comunale, un residente, esasperato  fece un intervento nell' emiciclo dell' assise, con toni non certamente sereni, reclamando al Sindaco la riapertura della Via E. Fermi.
Oggi, se quello che è scritto nel biglietto anonimo, che ricevo e pubblico fosse vero, l' amara ed angoscinate situazione della Via E. Fermi sarebbe frutto della negligenza Amministrativa, parole di Giudice.
L' AMMINISTRAZIONE GIORGIO AVEVA L' OBBLIGO DI INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE PER CONTENERE LA FRANA, AVVIARE I LAVORI E RIAPRIRE LA STRADA.

LO TROVATA QUESTA SERA NELLA CASSETTA DELLE LETTERE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.