Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

UNA DELIBERA TRASPARENTE, COSI' TRASPARENTE, CHE NON SI LEGGE

Praticamente vuota, la casella (file) della delibera di Giunta n. 90/2014 Programma Estate Roccaseccana, pubblicata all' albo pretorio on-line. Grande bufala, per paramento di culo e/o Grande errore informatico? 
All'apertura del file VUOTO

Il Sindaco Giorgio Giovanni e l' assessor alla cultura; Alessandro Marcuccilli,  , da tempo, stanno pubblicizzando il programma dell' estate roccaseccana 2014, in tutte le salse ed in tutti i modi (cartelloni,  articoli dei giornali, facebook etc. etc) ......Arriva Verdone a Roccasecca e pure gratis, per le casse comunali, chiosa Marcuccilli .....Anche le «Cantine d 'na Vota» cinquetta Giorgio.....ah! e non dimentichiamo pure il Festival Severino Gazzelloni, avremo quest' anno di tutto e di più... ma gli artisti?!?.....con raro inserimento anche dell' assessore Marsella ....sì...crepi l' avarizia ....
Ma la concretezza dell' iter burocratico amministrativo del progetto dell' estate roccaseccana, il programma dell' estate roccasecca, i fondi reperiti, «chi paga Verdone», Chi paga il Festival di Severino Gazzelloni,  gli sponsor,  tutto avvolto nell' ombra.
Eppure la P.A.dovrebbe viaggiare a tempo e sui binari della progettualità e con la trasparenza dettata dalla legge.
I Roccaseccani sono ormai abituati, loro sì, Io no, a questo andazzo INTRASPARENTE,  capace solo di gettare fumo negli occhi.
E quanto fumo negli occhi! anzi, tutto fumo e niente arrosto, come si suol dire, per offuscare la mente delle persone, per far credere alla massa roccaseccana quello che vogliono loro o meglio quello che loro stanno facendo...e  farli trovare di fronte al fatto compiuto a loro insaputa.
Bella democrazia partecipata, e bel modo di rispettare e seguire i dettami della legge, e, prova provata, la pubblicità istituzionale della delibera di giunta n. 90/2014 -FILE V U O T O-ma già, ci sono manifesti, i giornali e pure facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.