Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

AMMINISTRAZIONE GIORGIO «POLTRONIFICIO PER SE' ED AMICI UTILI»

Le  ultime ore del Sindaco  Giorgio...come le ultime ore di Pompei del  24 agosto del 79 d.C.. All’improvviso l’innocua montagna si sveglia e nel giro di due giorni seppellisce le città di Pompei ed Ercolano.

L' innocuo Popolo di Roccasecca si sveglia e nel giro di poco tempo ottiene l' evacuazione della Giunta Giorgio Giovanni dal Palazzo Boncompagni..... fanta politica ?, forse, ma i disagiati, gli scontenti, gli insofferenti, i poveri e quelli che non ne possono più delle TASSE e pure quelli che ne hanno fin sopra i capelli dell' indecoro in cui versa la Cittadina di San Tommaso, aumentano di giorgio in giorno.
Il Sindaco Giorgio e la sua Giunta sono accerchiati e forse ne stanno prendendo consapevolezza, tant'è che il Sindaco è arrivato a mostrare il proprio incontenibile nervosismo  dai giornali, con volgari insulti all' opposizione, tramite il pennivendolo da 5000 euro dei Roccaseccani, che gli traduce in italiano i suoi farneticanti distorti pensieri.
Fino a ieri, Giorgio e la sua «band»  facevano i gradassi e snobbavano chi nelle loro rappresentazioni mentali, pensavano «deboli», come Anna Maria Rossini, il suo  Comitato «NO TARSU» e gli amici di «Roccasecca Libera» e del Comitato «Basta Eternit-Fibra killer» che mai e poi mai,  sono scesi sul personale, come ha fatto e  sta facendo il I° Cittadino, bensì sempre avversari corretti all' Amministrazione Giorgio, critici sì e molto, verso l' inefficiente ed inefficace carrozzone dis-amministrativo giorgiano.
Tanto per ricordare i metodi Giorgiani per mettere fuori gioco e/o il bavaglio agli scomodi avversari:
-denuncia-querela di soppiato, verminosa,  prodotta dal sindaco Giorgio contro la persona -Anna Maria Rossini, alla Procura che ha ARCHIVIATO;
-denuncia-querela prodotta dal beneficiato di Giorgio, Geometra Fabrizio Isola, contro Anna Maria Rossini, alla Procura di Cassino che ha ARCHIVIATO;
-denuncia- del Sindaco Giorgio alla Corte dei Conti contro l'ex Sindaco Abbate e l' ex assessore Forte ed i Vigili Urbani, TUTTI ASSOLTI;
-Ordinanza del Sindaco Giorgio per vietare il volantinaggio anche del Comitato «NO TARSU» (ndr presidente Anna Maria Rossini).... ORDINANZA ANNULLATA PER RICORSO AL TAR.
Sindaco Giorgio, Vicesindaco Torriero, assessori e consiglieri di maggioranza TUTTI, siete accerchiati, il popolo di Roccasecca è saturo del vostro mal amministrare con TASSE e SPERPERO DI PUBBLICO DENARO per incarichi  ad amici e/o parenti ( la saga dei Delli Colli- gli Isola- la Fraioli- ed ora pure l' arch. Valentini )
IL POPOLO INNOCUO SI E' SVEGLIATO E VI DEFENESTRERA' A CALCI NEL DERETANO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.