Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

SI E' DIMESSO STACI ....ALLELUJA!

Rassegna le dimissioni, ma  forse no ..... il direttivo le ha respinte e nella prossima settimana, Sergio Staci, Segretario dimissionario della Sezione del PD, Sandro Pertini di Roccasecca, comunicherà quanto deciso.
SERGIO STACI
Ma non era unito e coeso il PD di Roccasecca? Non si era aperta una nuova stagione con il Sindaco Giorgio che prendeva le decisioni tematiche che riguardavano l' intera cittadinanza, nella Sezione Piddina, Sandro Pertini?
Sceglievano Staci nella sezione, come membro alla SAF, e firmavano accordi con l' Unione Cinquecittà, in cambio dell' appoggio del Sindaco Giorgio e Consiglieri della sua giunta, al Sindaco di Colle San Magno, Antonio Di Nota.
Inciucioni PIDDINI! «Gentlemen's agreement»  non rispettati, per qualche responsabilita....di chi?
Ed ora Telenuiverso batte questa notizia intrigante.-  « A seguito delle ultime vicende politiche provinciali, il cui esito e il cui svolgimento non ha corrisposto alla linea portata avanti dal circolo del Partito democratico di Roccasecca,  il segretario Sergio Staci ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Di seguito la nota del circolo di Roccasecca:
"Le dimissioni di Staci, fermamente deciso a dare piena attuazione al proposito, sono state portate a conoscenza del direttivo che le ha respinte. Lo stesso organo direttivo, manifestando pieno appoggio e sostegno a Staci, ha chiesto al segretario di attendere prima di rendere ufficiale la scelta. Nella prossima settimana, dopo alcuni passaggi di natura formale e la convocazione di una nuova riunione del partito, Sergio Staci comunicherà ufficialmente quanto deciso.
Nel periodo di vacatio del ruolo di segretario, la guida del Pd a Roccasecca, in particolare per le procedure di tesseramento, sarà affidate al vicesegretario Antonio Zagaroli."
Notizia di Teleuniverso.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.