Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

TUTTI A PALAZZO BONCOMPAGNI!

Amici di Roccasecca.... Mercoledì 29/10/2014,  ci sarà l' incontro concertato, qualche giorno fa, tra Sindaco Giorgio Giovanni  e Federconsumatori -con i cittadini-utenti di Roccasecca, per individuare le strategie da intraprendere, a tutela, contro le bollette gonfiate di ACEA ATO5.
Sarà presente il COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA DI FROSINONE che espliciterà cosa si cela dietro lo scandaloso del SI' dell' assessore Giuseppe Marsella, delegato del Sindaco Giorgio Giovanni.,

Divulgherà i dati del Comune di Roccasecca derivanti dal dossier CO.CI.D.A.. preannunciano che sono esplosivi e non consentono giustificazioni di sorta. 
Saranno gli organi competenti a chiamare a responsabilità chi ha consentito ed alimentato questo scandalo.
Il Sindaco Giorgio Giovanni e il suo delegato, assessore Giuseppe Marsella che è andato ad avvallare "il pacchetto ACEA" e gli aumenti stratosferici delle tariffe idriche non dovranno solo che vergognarsi...
«Roccasecca Libera», MERCOLEDì 29 OTTOBRE 2014 SARA' AL FIANCO  DEL «COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA DI FROSINONE» 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.