Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

SI INAUGURA L'EXPO EDILIZIA FRUSINATE A ROCCASECCA (FR)

MA  IL SINDACO GIOVANNI GIORGIO NON C' E' E GLI ASSESSORI DELEGATI NON CI SONO...SOLO IL PARROCO TAGLIA IL NASTRO. I POCHI PARTECIPANTI SI PONGONO DOMANDE E SBRAITANO CONTRO L' AMMINISTRAZIONE LATITANTE
Il taglio del nastro a  Expo edilizia Frusinate

Qualche ora fa c' è stato il rituale taglio del nastro della Terza Edizione  Expoedilizia Frusinate, Fiera dell'Edilizia, della Casa e dei Prodotti Tipici Made in Ciociaria,  in via San Vito a Roccasecca (FR).
L' evento fieristico, organizzato da Ciociaria Fiere srl in collaborazione con il Comune di Roccasecca, ospitato nell' ex stabilimento della CEDIT è partito ma il sindaco Giorgio Giovanni e l' assessore al ramo, Claudio Rezza, hanno disertato l' apertura della Fiera,....sono timidamente apparsi e poi datisi alla fuga,  il consigliere Meta Franco e la presidente del Consiglio, Laura Scappaticci.
Come mai non si sono presentati al taglio del nastro il sindaco Giorgio e l' assessore Rezza ? qualche problema con la società Ciociaria Fiere srl ?
Pare che ci siano stati tumulti tra i Roccaseccani presenti.... le poche persone partecipanti pare che abbiano espresso parole non certo gentili contro Giorgio e la sua amministrazione e pare anche, così riferito e da appurare bene, che i locali fieristici erano pieni di polvere ed addirittura polvere di amianto.
Vergogna Sindaco Giorgio!....Vergogna Assessore Rezza! Vergogna Torriero, Marcuccilli, Marsella, Meta, Nota  e Scappaticci! DIMETTETEVI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.