Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

LA SOLITA PRESA PER I FONDELLI

L' assessore Giuseppe Marsella, delegato dal Sindaco Giovanni Giorgio, vota favorevolmente all' aumento tariffario di ACEA ATO5..... ora il Sindaco Giorgio Giovanni in tandem con l' assessore Claudio Rezza, lo sputtanano, convocando al Comune l' Associazione Federconsumatori, per ricorrere contro le salate bollette dell'acqua ....e chi paga ? Paga sempre Pantalone !

Ma a che gioco stiamo giocando, Sindaco Giorgio? Il tuo delegato esprime il voto favorevole agli aumenti ACEA e tu con Rezza intendereste mettere la pezza a colori con la cittadinanza, chiamandola a Corte, a pagare la Federconsumatori, per confezionare ricorsi contro gli aumenti ACEA votati da 21 Comuni compreso il Comune di Roccasecca ?.
Perchè l' assessore Marsella, quando è andato a Frosinone il 14.07.2014, con i soldi dei Roccaseccani, non ha fatto i loro interessi, ma gli interessi di ACEA? 
Ce lo spieghi ora alla Comunità che sta soffrendo per le vostre scelte scellerate di continuare a dare i soldi al gestore idrico che non merita.
Ed ora convocate e vi mettete d' accordo con Federconsumatori per far fare ricorsi contro ACEA CON COSTI AGGIUNTIVI DEI POVERI CITTADINI VESSATI E TARTASSATI, GRAZIE AMMINISTRAZIONE GIORGIO!
Caro Sindaco, attivati invece a rescindere il contratto con ACEA come stanno facendo tanti altri sindaci e nelle more, oltre a contattare Federconsumatori, contatta pure altre associazioni e qualche professionista volenteroso di Roccasecca ed è quello che sta facendo «Roccasecca Libera», per mettere i Cittadini nella posizione di scegliere il migliore e che non costi eccessivamente.

P.S,  
Per amore della verità, il Sindaco Giorgio Giovanni si è attivato contro ACEA, dopo aver letto il post di AnnaMaria Blog.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.