Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

AI TANTI CORAGGIOSI ANONIMI

AI TANTI CORAGGIOSI ANONIMI  che pullulano, da qualche tempo a questa parte, sul mio blog di politica ed attualità

 Cari signori nessuno,
 visto che i commenti ai miei post cominciano ad essere tanti, pesanti, di basso profilo, specchio dell' anonimo o degli anonimi redattori, meritano una bella risposta collettiva, non perchè animata da spirito vendicativo a posteriori o che mi siano mancate le parole al momento della ricezione, ma  perchè, putroppo, mi è stato insegnato ad essere rispettosa verso il prossimo in (quasi) ogni caso e a far buon viso a cattivo gioco almeno fino alla prima occasione utile per prendere atto della situazione e agire di conseguenza con senno e buon senso.
Se non si vuol capire o si fa finta di non capire lo spirito politico che animano i miei scritti riconducendoli e riducendoli a mera invidia verso chi ha raggiunto vertici politici (con quali mezzi e grazie a chi è meglio sottacere) e pertanto  può, di diritto fare politica, a questi dico:
Nel mio sangue scorre una bizzarra forma di sensibilità che sintetizza sottopelle fastidi, rancori e dolori in molecole che mi si annidano negli organi e mi ammalano.
Così può capitare che se cercate  di rovinarmi la giornata con le vostre perle di saggezza da quattro soldi sputate a sproposito sulla mia vita, sui miei scritti, sulla politica fatta a mia misura e  il giorno dopo io mi ritrovi con un'ulcera servita calda in salsa di febbre a quaranta. Non spaventatevi, io e i miei anticorpi siamo una grande squadra, ed è così che lavoriamo insieme contro le infide infezioni che infiammano il mondo come voi.
E insomma, senza conoscermi e senza presentarvi, mi avete fatto commenti, cari signori NESSUNO:

-hai rotto con le stronzate che dici
-ma vatti a nasconde che è meglio!!!!!!!!
-farabbutta!!! Anna MAria Rossini è una farbutta!!!
-Rossini non sei degna di nominare la Tedeschi perciò la chiami Dipietrina --Locale!
-Lei deve solo scrivere commenti acidi e la politica la vede solo con il cannocchiale!
-Anna Maria Rossini sei ridicola nella tua cattiveria e falsità! Quelli che rispondono come te sono personaggi astiosi, inaffidabilie con encefalogramma piatto! Quando vi siete candidati avete preso pochissimi voti perché non vi può vedere nessuno!

Insomma,  una macchina del fango messa in moto da chi si picca di essere pura e dura o da amministratori che dis-amministrano Roccasecca da ben venti anni e che si fanno i fatti loro " alla grande" o rampisti dell' ultimo minuto secondo.
La mia vita è stata costellatata di gioie e dolori, di passi uno dietro l'altro in salita ed in discesa, di corsa o in punta di piedi, sempre nella consapevolezza di essere guidata da una coscienza pura di una bimba che mai scese a compromessi e mai approfittò dell' altrui necessità e andare a letto e dormire il sonno del giusto è impagabile.
Io sono quella che sono e scrivo quello che scrivo; e se mi si vuole dare lezione di vita politica che lo si faccia pure, dispostissima ad imparare, ma se mi si vuole solo insultare, bene, rispedisco al mittente tutti gli insulti, ancorchè fatti da anonimi senza palle e senza il coraggio di mostrare la faccia.
Ho la forza e la tenacia non di una leonessa, che le viene facile di nascita e per costituzione, ma  di una una umile  formica laboriosa capace di portare su di sè il peso proprio e di tutta la gente bisognosa di sostegno, di amore condivisione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.