Cerca nel blog

domenica 27 marzo 2011

SE LA LISTA GIORGIO E' UNA LISTA POLITICA PD

SE LA LISTA  DI GIORGIO E' UNA LISTA POLITICA -PD-si può ragionevolmte desumere che Giuseppe Marsella, Riccardo Riccardi, Anna Fraioli e Claudio Rezza sono out dall' UDC, PDL, AdCL, PSI

VIA COLLE IANNOZZO

della qual cosa ne gioiscono le vere anime pure dei suddetti partiti che, con notevoli mal di pancia, avevano fatto buon viso a cattivo gioco.
Si riparte quindi dalla buona politica? Mah!!!!!!!!!!!
Quando sento blaterare di accordi politici centristi con colui il quale fino alla vigilia del patto di ferro era stato additato come il "diavolo" causa di tutti mali amministrativi, ad iniziare dal degrado ed abbandono delle strade di campagna. buche, fossi, fossetti, smottamenti e così via non si può fare a meno di un ritorno al passato , al tempo che fu:
Come non ricordare le invettive degli esasperati residenti di Via Colle Iannozzo, dei parenti ed affini ed affiliati ad un Movimento Politico che dai blog, dalla stampa segnalavano lo stato di degrado ed abbandono con smottamenti e frane  della suddetta via e chiedevano al Sindaco Giorgio e all’Assessore competente di farsi un giro per le campagne e soprattutto nella Via sopra indicata per capire cosa vuole dire emergenza e cosa vuol dire sperpero di denaro in strade che comunque non versano proprio in condizioni disastrate come la medesima, ma elettoralmente utili,...... e qua un chiaro riferimento alla bella colata di catrame e cemento della Centralissima VIA LORINI dello Scalo; leitmotiv ripreso da un video clip dell' IDV- Lista Città Futura -che raffronta Via Lorini, bella ed aggiustata, a Via Antera sgarrupata ed ignorata.
Ma ricordiamo che a Via Lorini è ubicata la ricca magione del presidente del consiglio comunale, QuirinoTorriero, "deus ex machina" dell' Amministrazione Giorgio ....un caso? oppure Via Antera  come le altre Vie, essendo sprovviste  di sponsor amministrativi non vengono prese in considerazione dai sensibili Giorgiani?- Non è per caso che pure per questo si stipulano patti di ferro?
Comunque i politici che .....hanno slogan....Ricominciamo dai Comuni (Futuristi ed altri) hanno gridato e/o gridano o no?
Che vergogna caro Sindaco Giorgio !!!!!!!!!
A tutti i benpensanti che cercano chiarezza, onestà di pensiero e di azione,  interessa solo l' abiura di Marsella, Riccardi, Fraioli, Rezza ai partiti di apparteneza UDC, PDL, AdCL, PSI.
Questa è la notizia ed è la cosa più importante.......

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.