Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2011

E DOPO GIORGIO ANCHE TANZILLI (IDV)

E DOPO GIORGIO ANCHE TANZILLI  (IDV) scende in campo per cambiare Roccasecca con la lista "Città futura "
Ambedue di area di Sinistra, Giorgio del PD e Tanzilli dell' IDV, che mascherano, ma senza riuscirci, una natura civica delle liste, che è invece di chiara  una connotazione politica, "rosso ceralacca".
Fa piacere che a Roccasecca si torni a parlare di politica e speriamo non solo in periodo elettorale come annuncia il Capolista di "Città Futura-cambiamo Roccasecca", della qual cosa nutro dubbi fortissimi, visti i trascorsi dell' IDV che, come a livello nazionale , così a livello locale, basa la sua affermazione sul rosicamento del PD e del Sel, partiti che a Roccasecca la politica l' hanno sempre fatta.
Infatti l' astro nascente di Di Pietro, ovvero la Dipietrina Locale, invece di essere riconoscente al Sindaco uscente, Giovanni Giorgio, che, come hanno sempre detto i rumors roccaseccani, unico artefice delle sue fortune, con le sue richieste esose di fift-fift consiglieri, non rende fattibile il matrimonio Giorgio-Tanzilli.


Così Tanzilli corre da solo con la sua lista, lista civica, dice ma che di civico ha ben poco a cominciare dai colori del simbolo, colori del Partito di Di Pietro, e con questi sotterfugi, state certi che non inficerà la forza di Giorgio.
Infatti toglierà sicuramente forza al Sindaco uscente, dr. Giovanni Giorgio che però si è assicurato l' alleanza del Sel, che in un primo momento sembrava essere molto vicino all' IDV.
Politica di rinnovamento ?  Politica di rosicamento altro che .........
Ma come mai fino a ieri non ha mai parlato male dell' amministrazione Giorgio, che ha affossato Roccasecca?
Mi vengono a parlare solo oggi di cambiamenti, di servizi che non ci sono: la raccolta differenziata, le politiche della famiglia, i progetti culturali.
Volevano solo accreditarsi sul territorio e poi fare le scarpe al beneffatore Giorgio e questa non è buona e sana politica.
La Politica, cari miei, si fa sempre, sia con accreditamenti che senza accreditamenti, se si ha la forza delle idee ed il coraggio di portarle avanti.
Insomma, il quadro politico di Roccasecca comincia a farsi chiaro e le elezioni saranno un esame per l' IDV.
In attesa comunque dei programmi di tutte e 4 le liste e la loro fattibilità nel breve-medio e lungo termine per lo sviluppo socio-culturale-economico di Roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.