Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2011

ILLAZIONI MODERATE

ILLAZIONI MODERATE dei " palloni gonfiati" che hanno riempito di solo elio la propria "zucca" 
e parlano e sparlano a "schiove", per sè e cosa più grave anche per altri personaggi,  che non si espongono più tanto, oppure non sanno e/o non vogliono per carenza o assenza di argomenti validi alla dialettica politica di chicchessia.
Scendono, in modo vergognoso, su bassezze personalistiche che dovrebbero avere il buon gusto di non rivangare, visto che la limpidezza, la trasparenza e l' onestà non dimora, certo,  nella loro casa (politica).
Democrazia.....scelte democratiche.........regole democratiche.....azione politica democratica......ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!! Ci siamo stati e conosciamo a menadito quello che muove e chi muove lo pseudo movimento incentrato tutto sugli arrivismi dei personaggi che vi ruotano intorno...ma questa è la politica di oggi, ossia è la norma non ve adontate più di tanto.
Basse insinuazioni quando si cerca di offendere....Si entra....si esce.....moderati a targhe alterne.....ma di cosa si sta parlando?
Poveri e meschini soggetti che non prendono in considerazione che nella vita di ognuno ci sono delle priorità e la salute dei propri cari è la priorità assoluta su tutto e specialmente sulla politica....o no?
Tessere da restituire ? ma dove sono ste tessere ? eppur la sottoscritta avendo pagato la propria quota associativa, avendo dato il proprio obolo alla campagna elettorale del dottorino nulla ebbe in cambio...nè tessera..nè grazie....
Solo, alla chiusura dell' ambaradan elettorale, il grazie del candidato UDC, dr. Nota, che, con rancore accusava i Moderati di non aver dato alcun contributo, di non avere voti, che tutti i voti avuti erano personali.
Questi sono i personaggi che da blog, per il momento, accusano e offendono chi conosce bene il loro mondo fatto di bassi arrivismi, piccoli personalismi, altro che politica.....
E se vi dà tanto divertimento l' atteggiamento contrario e rancoroso, vostre rappresentazioni mentali, cose che non vi preoccupano più di tanto, visto che vi considerate persone per bene, educate, onesti intellettualmente, professionali ecc. ecc. di cosa vi preoccupate ?
Forse tocchiamo qualche nervo scoperto ?
Quindi, le nostre manie di grandezza perchè creano tanto disturbo?
Lo so che la verità fa male ....ma fino a questo punto non lo immaginavo proprio...a botta e risposta.
Tacete.....che vi conviene.....tanto l' onestà, la trasparenza, la legalità il buon governo per la città di Roccasecca, è stato e saranno sempre la ricerca cui tende la brava gente vera e democratica.
Basta con le illazioni cari palloni gonfiati di "ego"....perchè la dott.ssa Anna Maria Rossini è arcistufa e non tollera più gli insulti gratuiti da chicchesia posti, sia nome proprio che di altri che stanno dietro le quinte.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.