Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2011

VAI AVANTI TU CHE A ME VIEN DA RIDERE

VAI AVANTI TU CHE A ME VIEN DA RIDERE. La particolare attenzione del mio blog e della mia pagina di fb, sono fonti di discussioni e  commenti sereni da parte di molti, ma dagli gli avversari denigrazioni, al vetriolo,  forse per  qualche piccola invidia

e/o qualche piccolo risentimento per un conscio ravvisamento di vedere in pericolo la loro, già poca credibilità, nell' elettorato di Roccasecca, Cassino e non solo.

Dico questo per le numerose e-mail di commento ai miei post che, torno a ripetere sono i miei liberi pensieri condivisibili o no, ma sono miei, di persona adulta, vaccinata, libera ed indipendente, che non abbisogna del "Potente" politico di turno per elemosinare un incarico al Comune, caro Arch. Paolo Vecchio che fai post intimidatori sulla tua pagina di fb dove dici cose strane che mi insulti e vorresti inculcarmi paura  con le tue sciocche ed inconsistenti  parole da giovane arrampista:
"Il sottoscritto Arch.Paolo Vecchio precisa che solo per il rispetto verso l’età anziana della Dott.ssa Anna Maria Rossini, la quale è arrivata a pubblicare offese ed insinuazioni gratuite e senza senso, non si abbassa al suo livello rispondendole a tono, ma si avverte la suddetta Dott.ssa che si sta valutando l’opportunità di ricorrer...e ad una querela nel caso in cui certi atteggiamenti dovessero ripetersi.
Paolo V."
Comunque, considerato che ci sono tanti giovani vecchi, e tanti vecchi giovani ed Io mi annovero tra questi quindi profondamente offesa dalle sue parole,   invito il Vecchio  a non avere rispetto per la mia età, visto che mi ritengo biologicamente giovanissima, e tranquillamente procedere come meglio gli aggrada, mi fa un baffo con lo stantuffo.
Poi è apparso su fb un profilo di una certa Anna Testa che fa pubblicità al mio blog........ma con questa premessa ripetuta e continuata:
Anna Maria Rossini sei ridicola nella tua cattiveria e falsità! Quelli che rispondono come te sono personaggi astiosi, inaffidabili e con encefalogramma piatto! Quando vi siete candidati avete preso pochissimi voti perché non vi può vedere nessuno!
La cosa divertente è che lo stesso, più o meno, si è ripetuto sul mio blog
Anonimo ha detto...
Anna Maria Rossini sei ridicola! Hai un astio e cattiveria tale che diffami tutti! Degni tuoi amici sono Mario Venditti e Raffaele D'Adamo, gente che non viene votata neanche dai loro parenti stretti!!! Venditti si è candidato 3 o 4 volte prendendo sempre meno! La gente vi conisce bene!!!
15 marzo 2011 11:23
Anonimo ha detto...
iatev a ittà arret aglio tracciolin tutt e 3
A quanto pare, gli insulti li ricevo solo Io e da vigliacchi anonimi, caro Arch. Vecchio!!!! Questi si che sono insulti e non la mia pura ed onesta critica politica.
Ma mi  fanno infinita pena, pietà e compassione!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.