Cerca nel blog

sabato 19 marzo 2011

LA DIRIGENZA SAF

LA DIRIGENZA SAF merita rispetto e considerazione per il grande lavoro svolto e da svolgere, unitamente ai 100 lavoratori che mai, come ho detto in un mio precedente post, mai riconosciuto pubblicamente dai media,

viste le continue aggressioni politiche dei Comitati Ambientalisti spontanei, dei Partiti Politici dei Verdi e dell' IDV con la Dipietrina Locale in testa.
Interrogazioni e interpellanze alla Camera di  Realacci, imbeccato dal Comitato di San Cataldo e le Contrade di Di Cioccio così  come  interrogazioni, interpellanze, denunce dei vari esponenti regionali dell' IDV che insinuano anche pesantemente sulla economicità del Pubblico Denaro e, ultima uscita aggressiva, La parentopoli di Fardelli.
Il dipendente Fardelli-Figlio,  lavora con onore ed  impegno, attualmente  nel ruolo di capo impianto,  da circa 8 anni e mai è stato nascosto a chicchessia il grado  di parentela con il Fardelli- Presidente;  tutti ne erano perfettamente a conoscenza, gli organi politici, locali, provinciali e regionali, che ne hanno condiviso l' assunzione ed apprezzato le qualità lavorative  premiandone la  meritocrazia, che  mi si dice egli  possegga, a prescindere dalla parentela.
Stendiamo un velo pietoso ....chi è senza peccato...scagli la prima pietra.
Questo è quanto una mente libera e pensante si sente in dovere civico di mettere nero su bianco.....
Come mi corre l' obbligo di fare un copia ed incolla di alcuni commenti che la Sig.ra Cedrone Roberta rappresentante RSU dell' UGL  ha postato sul mio profilo di fb, avendo dato una sua liberissima rappresentazione mentale al precedente mio post sui lavoratori Saf:

Roberta Cedrone i lavoratori della SAF hanno i loro sindacalisti a cui rivolgersi. LEI CARA ANNA MARIA ROSSINI STA FACENDO PROPAGANDA POLITICA SU COSE CHE NON CONOSCE. se i lavoratori hanno lamentele da fare sanno a chi rivolgersi e di certo non a Lei che non sa neanche cos'è la saf. mi riservo come componente del direttivo provinciale dell'ugl di informarmi delle lamentele di cui Lei parla pubblicamente e eventualmente di quererarla per quello che ha scritto.

Roberta Cedrone E' VOMITEVOLE QUESTO MODO DI FARE POLITICA nessun lavoratore si è mai lamentato della chiusura dell'impianto saf. e lei è altrettanto vomitevole nel dichiarare certe cose nel suo blog. mi dovrà dare spiegazioni e i nomi dei dipendenti che si sono rivolti a le che non è nessuno nella saf e nel sindacato. parola di cedrone roberta.
(Rossini Anna Maria  e chi ha mai detto che i lavoratori si sono lamentati della chiusura? - leggi bene bella!!!!)

Roberta Cedrone voglio aggiungere, dal mio cuore, da lavoratrice dalla SAF da 15 anni, che QUESTO E' IL MODO PIU' SQUALLIDO di fare politica. i lavoratori NON TI PREOCCUPARE ANNA MARIA ci sono i sindacati che li difendono SE CE N'è BISOGNO non sei ne tu ne...... la Tedeschi a poter dire cosa pensano i lavoratori della SAF. noi ci viviamo in azienda dalla mattina alla sera SEI SQUALLIDA E SICURAMENTE (per me) NON ADATTA A FARE POLITICA. SE ABBIAMO PROBLEMI CON LA DIRIGENZA NOI LAVORATORI SAPPIAMO COME AFFRONTARLI. MA NON FATENE UNA QUESTIONE POLITICA SOPRATTUTTO NON MI RISULTANO LAMENTELE DI LAVORATORI TRATTATI DA CAMORRISTI. ANZI...... I DIPENDENTI SONO TUTTI TRATTATI SECONDO CCNL.
(Rossini Anna Maria  farneticanti argomenatzioni di chi non ha letto e/o  capito un tubo dalla lettura del post- mai detto o scritto che i lavoroatori hanno divergenze con la dirigenza)

Roberta Cedrone MA POI .... QUALE GRIDO DI DOLORE??????? I LAVORATORI DELLA SAF STANNO TUTTI BENE E IN SALUTE RINGRAZIANDO DIO!!!!!!! mi dispiace X te anna maria rossini ma stai dicendo na marea di cazzate
(Anna Maria Rossini  ahahahah!!!!!!!!!  ma proprio di ciocco ehhhhhhhhhh)
 

Lascio al lettore il commento a simili farneticanti esternazioni della Sig.ra UGL, Roberta Cedrone che non solo non sa leggere i miei post ma inveisce ed accusa di querelarmi.
Si accomdi pure.....non è la prima.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.