Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2011

LA DEMOCRAZIA DEL WEB. 2.0

LA DEMOCRAZIA DEL WEB. 2.0 non è stata insegnata da "scarparielli " dell' informatica ... come il fare politica  non è stata insegnata dagli stessi "stracotti" personaggi politichini inconcludenti

 che trascorrono la maggior parte del loro tempo su fb, con cinquantamila profili falsi, data  la scarsa propensione al lavoro o forse carenza di lavoro, ma solo con l' ambizione darsi alla creazione di personaggi fatui ed inconsistenti.
Altro che ridere.....mi "scompiscio" dalle risate alla lettura di scemate macroscopiche come quando si pompa di aver fatto da battistrada dell' informatica a dei personaggi, con chiaro riferimento alla sottoscritta, dimenticando che a quei tempi, purtroppo, la mia situazione familiare non era delle migliori, eppure mi dedicavo anima e corpo al Movimento.
Il mio blog attuale, tenuto da mio marito, rivelatisi, lui sì, un cultore della rete, che fa questa attività per passione, solo grazie a Lui il mio weblog ha raggiunto un numero di visitatori di media 100 al giorno, forse sarà poco, ma per me personaggio famoso  nel quartiere, come dice il mio prof. del web, è abbastanza e mi accontento,  per me umile e sola senza seguito elettorale paesano.
Ho amici, pochi è vero, ma sparsi  nel Mondo, e quei pochi mi apprezzano e mi stimano, come  dimostrazione basta leggere i commenti sul mio unico profilo su fb aperto a tutti e che tutti possono leggere,  amici che  mi stimolano a continuare nella mia politica democratica.
Non li deluderò di certo perchè il mio percorso è segnato ed è all' insegna della democrazia dei miei Avi che tanto lustro hanno dato a Roccasecca e non solo.
Di voltagabbana Giorgio ne ha piena la sua Giunta e uno in più, uno in meno non aggiunge e non toglie nulla alla sua fine......gli accordi trasversali? maschere dei pulcinella della politica personalistica......e a Roccasecca ce ne sono proprio tanti.
Spero solo che i cittadini, sudditi, si sveglino e prendano coscienza dei propri diritti e dei propri doveri e non si lascino infinocchiare perchè iscritto in una lista di un medico della "MUTUA" che come unico dovere è fare bene il suo mestiere cioè curare e guarire dalle malattie.
A me personalmente basta fare politica per la Gente, Tra la Gente , con la Gente, in modo disinteressato e di servizio, visto che ringraziando Dio non ho bisogno dell' aiuto di nessuno.
Avendo preso dimestichezza con le nuove teconologie e grazie all' aiuto fattivo del mio webmaster personale, bravo, coscienzioso e gratuito, pare mi destreggi abbastanza bene con il tirare fuori le idee nuove ed innovative  che tramuto in azioni condivise (come le giostrine rimesse a nuovo alla Scuola dell' Infanzia).
Sono contro l' Amministrazione Giorgio lo scrivo e lo dico apertamente e con coerenza vado avanti per la mia strada, perchè amo Roccasecca e non mi appecorerò mai al "Potente" di turno, come è avvezzo a fare qualcuno.
Comunque la soddisfazione che mi procura il mio blog   ed il sorriso dei bimbi o il ricordo di uomini/donne che in passato, adolescenti,  resi felici come responsabile dell' Oratorio di Santa Margherita, con dispendio di tempo con attività ludiche e culturali che ricordano ancora oggi  con nostalgia è impagabile.
Molti mi amano, molti no, ma è normale ...comunque tutti mi rispettano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.