Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2012

TANTE PUBBLICITA' ON-LINE ROCCASECCA

TANTE PUBBLICITA' ON-LINE ROCCASECCA: matrimoni-comando vigili-vendite giudiziarie - notifiiche messi comunali, insomma di tutto di più, tranne determine- delibere di Giunta- delibere di consiglio, rare ed intermittenti 
A Roccasecca, praticamente, la pubblicità legale sul sito istituzionale,  con il ricorso agli strumenti ed alla comunicazione informatica,  ex lege n.69 del 18 giugno 2009, art.32, comma 1, è stata  limitata, in buona sostanza, ad atti residuali  che interessano la minoritaria parte delle cittadinanza.
La vera e propria attività amministrativa dei Responsabili, della Giunta e del Consiglio è di una omertosità allucinante.
La trasparenza dell' operato e degli atti amministrativi dei Governanti di Roccasecca sempre più un sogno irrealizzabile per i cittadini- contribuenti.
Si lamenta da più parti questa odiosa pratica di non portare all' attenzione pubblica, di non pubblicizzare l' attività amministrativa,  che denota, oltretutto, mancanza di rispetto dei Cittadini-Contribuneti  e impiparsene dei diritti e del Popolo Sovrano.
Si era dato credito fiduciario al nuovo Segretario Comunale, dott. Maurizio Colacicco, ma, a quanto pare, l' omologazione e la sudditanza al "Potere" è prassi consolidata al Comune di Roccasecca.
Ill.mo Segretario Colaccicco, come mai non si pubblicano le attività primarie della Giunta?
Mica, per caso,  non ci sono delibere cui dare pubblicità, con la messa il rete, sul sito del Comune ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.