Cerca nel blog

venerdì 18 maggio 2012

UNA TASK FORCE ESAGERATA

UNA TASK FORCE ESAGERATA di Geometri, Ingegneri ed una marea di Architetti  ai Lavori Pubblici ed Urbanistica del Comune di Roccasecca, no problem .....tanto paga il Popolo Bue  Roccaseccano.
Sono ben nove i professionisti  che lavorano nei due Uffici che contano, LL.PP e Urbanistica, sotto l' egida dell' Arch. Fava e del Segreteraio Comunale (?).
Una vera e propria truppa di Super Tecnici, che da soli, senza neppure le famigerate TARSU e  IMU, dovrebbero, se ben diretti e ben organizzati, portare nelle Casse Comunali un fiume di soldi.
Ma, a quanto pare, questa bella   truppa di geometri, ingegneri, architetti, è solo una emorragia di soldi per le Casse Comunali e di entrate poche o niente, altrimenti non ci sarebbe stato aumento TARSU 2011 e la Nuova tassa IMU o no?
Sono NOVE, tra fissi e saltuari, mica una "pazziarella",  e in settori chiave, settori, dove i cittadini per costruire, per ammodernare, per avere licenze edilizie, per avere loculi cimiteriali, per sblocchi paesaggistici, belle arti, per sanare abusi, ecc. ecc. devono sborsare fior di soldoni.
Qual' è il costo-beneficio di questi 9 (NOVE) geometri, ingegneri, architetti ?
A proposito, con tutti sti Super Tecnici, c' è lo Sportello Unico per L' Edilizia ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.