Cerca nel blog

sabato 26 maggio 2012

UNA VITTORIA DI CIVISMO

UNA VITTORIA DI CIVISMO, la pulizia-bonifica del Sottopalco della Musica ornamento della Villa Comunale della Piazza Longa, tutta da ascrivere a "La Destra " di Roccasecca,
che una settimana addietro ne denunciò il degrado e l' abbandono.
Ha dell' incredibile, tale solerzia a così breve tempo dal sollecito,  se si pensa che questa Amministrazione Giorgio Bis sta gettando nel baratro la Cittadina di San Tommaso, dove ogni angolo è una fogna.
Mi è stato riferito, poco fa,  che proprio ieri o l' altro ieri il Sottopalco è stato ripulito a dovere, tanto che "ci si può mangiare", testuali parole di un cittadino di Roccasecca, assiduo lettore di AnnaMariaBlog.
Mi complimento per il piccolo-grande risultato raggiunto, o forse pura coincidenza, visto che  domani ci sarà una importante manifestazione nazionale, "6° Memorial Antonio Fava", evento promosso dall' Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Ciociara Antonio Fava con il finanziamento della sola Provincia di Frosinone  per commemorare la figura dell' amico Antonio Fava, insigne cardiologo e medico sportivo nato e vissuto a Roccasecca, scomparso prematuramente all' età di 53 anni.
Vuoi per il sollecito politico de "La Destra" , vuoi per il sollecito degli organizzatori dell' evento che porterà a Roccasecca circa 600 atleti di ogni parte d' Italia, la cosa importante è che il sottopalco è stato ripulito perchè il Palco della Musica, opera dell' ex Sindaco Arch Antonio Abbate,  sarà il palcoscenico delle premiazioni dei vincitori del   "6° Memorial Antonio Fava".
A proposito davanti a casa mia insiste e persiste un sacchetto di rifiuti, quando l' Amministrazione Giorgio Bis, si degnerà di toglierlo ?
Il grado di civiltà di un Popolo si misura anche dalla cura e dal rispetto per tutte le persone, con particolare attenzione al decoro ed alla  pulizia dei Luoghi. Come era il 19 maggio 2012 il sottopalco della musicaCome era il 19 maggio 2012 il sottopalco della musica

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.