Cerca nel blog

domenica 9 settembre 2012

"L' AMMUINA"

"L' AMMUINA" DI GIOVANNI GIORGIO, SINDACO DI ROCCASECCA CHE PIGLIA QUA' E METTE LA' ....PIGLIA AGLI UFFICI DI DESTRA (VIGILI) E METTE AGLI UFFICI DI SINISTRA  (TRIBUTI) ......


Ma quale aulico disegno governativo avrà mai questa decisione improvvisa ed improvvida del Sindaco di Roccasecca, se non pura "ammuina"?
Da un giorno all' altro si smantella il Comando dei Vigili e si rinforza l' Ufficio Tributi per creare una  "TASK FORCE" che deve combattere ed abbattere l' evasione Tributaria.....
Tuona il titolone del solito giornalista locale: Tutti devono pagare per pagare di meno, ma è un "amarcord" poco credibile se,  fino a ieri, il Comune di Roccasecca ha sborsato  euro 32mila ad una società di Roma, la società dal nome difficile KIBERNETESS che proprio doveva accertare e scovare gli evasori fiscali con il risultato che stiamo ancora qui... punto e a capo.
Quindi, i nostri soldi,  bruciati in lavori che non sono serviti a nulla se non impinguare la KIBERNETESS.
Che ha prodotto la KIBERNETESS ? Quale substrato ha conferito ai Ruoli TARSU 2011-2012?
Insomma 32mila euro fumati nel nulla, e non risulta che  l'Amministrazione Giorgio Bis abbia richiesto, alla suddetta società, tramite l' ex Resp. dell' Ufficio Tributi, dott.Lanni, un controllo accurato ed un resoconto del servizio pagato così profumatamente.
Un servizio molto scadente ed inconcludente, visto che si è appalesata, improvvisamente, la necessità di un "Team"di dipendenti  interni per fare quello che abbiamo pagato alla KIBERNETESS o no?
Ma questo "Team" o come ama dire il Sig. Sindaco, "TASK FORCE", da chi è coordinata? Chi è la mente, l' intelligenza e la professionalità acclarata? Interna o esterna o si organizzano da soli,  tra di loro?
Con quale preparazione poi ?
Sindaco Giorgio.... non riempiamoci la bocca di paroloni perchè non è giusto che gli errori e lo sperpero del denaro pubblico li debbano pagare chi non c' azzecca niente.....cominciate a recuperare le debenze che il dott. Lanni ha percepito indebitamente, cominciate a tagliare le spese per consulenze e tenici vari, cominciate ad organizzare il "Servizio dei Rifiuti SS.UU." , a sospendere quei ruoli illegittimi e vessatori della TARSU 2011-2012 e poi cominciate a rendere pubblici, come la Legge Vi impone, iVostri  Redditi, i Vostri  Patrimoni  e i mq. delle prime seconde e terze e quarte case.
Quindi, lo smembramento del Comando dei Vigili per la  creazione della Task Force sembra una vera e propria "ammuina" o un vero e proprio ABUSO DI POTERE? 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.