Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

PRIME DEFEZIONI DALLA "TASK FORCE" GIORGIANA

PRIME DEFEZIONI DALLA "TASK FORCE" GIORGIANA - Il geometra Antonellis, il pilastro del Team Anti Evasori, si  prende un "anno sabbatico", così dicono i Rumors Roccaseccani,
per cui MENO UNO.... e si vocifera che,  anche i due Vigili,  verranno  MENO, per motivi diversi.
L' Azione d' imperio della Giunta Giorgio Bis,  volta allo smembramento  del  Comando dei Vigili, sempre  "Vox Populi", pare non sia stata gradita ai due Vigili distaccati che, sicuramente, si tuteleranno nelle sedi opportune.
Guarda caso, uno di loro o tutti e due, sono quelli che hanno dato seguito alla denuncia di "abuso edilizio" del fabbricato del 1° Cittadino di Roccasecca, con il conseguente sequestro e dissequestro, e,  sempre loro due, che hanno aperto il fascicolo dell' abuso eccellente e stanno seguendo le indagini investiti del ruolo di Polizia Giudiziaria.
Fascicolo bollente che mani ignote hanno manomesso e fotocopiato.
Quindi, poteva il Sindaco distaccarli senza una previa concertazione ?
C' è pure, chi parla di un vero e proprio esercizio di ABUSO DI POTERE.
Per il momento la cosa quasi certa è che la TASK FORCE-ANTI EVASORI, sta abortendo, a meno di un rimpiazzo alla maniera del Regolamento della Real Marina del Regno delle due Sicile art. 27: "Facite  Ammuina". 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.