Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2012

I "FATTACCI" DI GIORGIO BIS

 I "FATTACCI" DI GIORGIO BIS stanno diventando così numerosi e reiterati che la Comunità di Roccasecca sta avendo ricadute di immagine, non certo accattivanti.

Infatti, non passa giorno che, Roccasecca non sia sotto la lente di ingrandimento delle Forze dell' Ordine, della Magistratura e dei Media, non per fattacci di cronaca nera, bensì per i forti litigi tra i dipendenti Comunali, culminanti in querele e controquerele, dell' allegro andazzo dell' Ufficio Tecnico che dovrebbe dedicare il tempo di  serietà lavorativa per incrementare le casse comunali, essendo il perno,  invece, un giorno sì e l' altro pure, sub iudice, vuoi per un motivo, vuoi per un altro,a spese dei cittadini-contribuenti di Roccasecca. 
Siamo in costanza di "spending review", e il cittadino comune non capisce perchè il Responsabile dell' Ufficio Urbanistico, Arch. Fava, non possa essere anche Responsabile dell' Ufficio Lavori Pubblici.
Insomma, abbiamo professionalità acclarate, capaci di gestire ed all' altezza del compito come l' arch. Fava e dobbiamo sborsare altri soldi per lo spacchettamento dell' Ufficio Tecnico in Urbanistico e LL.PP. fatto da Giorgio Bis.
E' un "fattaccio" bello e buono di pessima organizzazione delle risorse umane che pesa, e non poco, in termini monetari, sul groppone dei malcapitati roccaseccani.
Altro " fattaccio" vergognoso del 5-6 giugno u.s., riguardante il già degradato ed abbandonato Cimitero, quando, con un  Blitz, i Carabinieri al Comando del Maresciallo  Bottone misero sotto sequestro un'area di circa 100mq adibita a discarica di rifiuti speciali derivanti da riesumazioni di cadaveri ( bare smembrate, zinco, ed altro;  pare, però, che non ci siano resti umani).
Comunque, si ricorda che, quel luogo sacro è  stato sempre violato ed i cittadini inermi contro un' Amministrazione inefficiente ed inefficace subiscono passivamente,  si sono dispiaciuti e si dispiacciono tutt' ora del degrado e dell' abbandono di come sia  maltenuto  quel luogo  che invece,  dovrebbe essere il fiore all'occhiello di una piccola Comunità Religiosa.
Ma che si arrivasse ad oltraggiare quel Sacro Luogo che è il Camposanto con una discarica ABUSIVA di sacchetti abbandonati pieni di residui di roba estumulata, pericolossima per l' ambiente e per la salute delle persone è di una gravità inaudita, tant'è che la procedura per lo smaltimento è regolata da precise norme di legge.
Insomma è stata violata pesantemente la legge umana e divina e chi ne è responsabile?...... e a che punto stiamo con l' inchiesta?
Ultimo "fattaccio" , ancora blitz dei Carabinieri che scoprono e sequestrano  discariche di ETERNIT.
I cittadini di Roccasecca non meritano questa Amministrazione incapace e pasticciona che:
- non mette in riga i dipendenti facendoli lavorare ;
- non ha una "vision amministrativa;
- manda a "puttane" Roccasecca;
- tassa e tartassa senza dare Servizi (es.Raccolta Differenziata );
- l' Ufficio Tecnico spacchettato ed inefficiente all' ennesima potenza;
- Sempre a fare figuredi m....per  blitz di Carabinieri, Fiamme Gialle ecc.

MO BASTA !!!!!!....ANDATE A CASA !!!!!!! NON NE POSSIAMO PIU'
A TUTTO C' E' UN LIMITE ....VERGOGNA!!!!....VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.