Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

ORINATOIO PUBBLICO

ORINATOIO PUBBLICO, la Chiesa di S. Antonio della Piazza Longa di Roccasecca; ma già.....è un LUOGO DI CULTO CATTOLICO E NON UNA MOSCHEA-   

Olanda - Orinatoio pubblico in piazza ad Amsterdam
Mi hanno riferito questa mattina che, qualche fratello Musulmano, ospite straniero-rifugiato politico (?)  e pure pagato con soldi nostri, forse, non potendo più trattenere la pipì, e non essendoci alla Piazza Longa bagno pubblico, ha pensato bene di entrare in chiesa e fare il bisognino.
Se lo avesse fatto un occidentale in qualche loro "Moschea" avrebbero, come minimo profanato il luogo sacro di preghiera del fedeli dell' Islam e, quindi motivo di fare guerra all' occidente, come sta succedendo con quel filmetto blasfemo, spunto per assalto ed uccisioni degli americani.
Condanna piena all' autore o agli autori del film che offende il Profeta Maometto,  pubblicato in America e che ha scatenato l' ira di Dio.
Ma a Roccasecca, questa Amministrazione Giorgio Bis, che fa acqua da tutte le parti, forse merita questi atti balsfemi nelle Chiese.
Alla Piazza Longa a fianco del campetto ristrutturato e di recente inaugurazione c' è un bagno pubblico.
Come mai non è stato aggiustato ed aperto ai passanti incontinenti?
Si spendono e spandono soldi per sponsorizzare il libri di Mons. Tavernese, ex Parroco di Roccasecca, con tutto il rispetto, si badi bene, ma quei soldi non potevano essere utilizzati anche per il Cesso Pubblico ?
Vergogna !!!!!Non è possibile sottacere quel che succede in un Paese allo fascio ...ci mancava solo il "piscione"di turno alla Chiesa di S. Antonio.
La cosa triste è che, chi mi ha riferito l' episodio, aveva pensato di chiamare il Comune per la civica segnalazione, ma si è astenuto con il pensiero :TANTO E' INUTILE!!!!!!!
Questa è Roccasecca, Questo il COMUNE SENTIRE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.