Cerca nel blog

sabato 22 settembre 2012

MALVERSAZIONI ALLA REGIONE LAZIO

MALVERSAZIONI ALLA REGIONE LAZIO solo Fiorito ed altri del PDL? la mia onestà intellettuale mi porta a non credere.....allora ha fatto bene la Polverini a non cadere nel tranello teso da Montino(PD), Maruccio (IDV)  e compagnia bella sinistrosa

Se Fiorito si sia reso colpevole  del reato di  "malversazione", ovvero appropriazione illecita o uso illegittimo di denaro o beni amministrati per conto di altri o ancora, come si dice nella Piazza Mediatica,   si sia reso colpevole di "peculato", reato commesso da un pubblico ufficiale, o dall'incaricato di un pubblico servizio, che si appropria di denaro o di altro bene mobile altrui, affidatogli in ragione delle sue funzioni, è tutto da verificare e lo faranno i Magistrati Inquirenti e il Tribuanle di Roma.
Auspico, con tutto il cuore,  che la GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO, in modo sereno e non avendo occhi di riguardo per nessuno dei politici della Regione Lazio e  se i Magistrati dovessero giungere alla conclusione che il Franco Fiorito e gli Altri si sono resi colpevoli delle suddette nefandezze, una bella condanna esemplare darebbe soddisfazione a TUTTO IL POPOLO LAZIALE.
Ma un indovinello mi frulla nella testa ? Nessuno sapeva  di ricevere una montagna di soldi? Quei Consiglieri del PD-IDV-SEL-REGIONE LAZIO, cosa ci facevano con questi flussi di moneta abnormi?
Cari Magistrati che indagate Fiorito, ed è giusto e sacrosanto, e tutto il PDL, ma uno sguardo ai rimborsi avuti dai Capigruppo del PD e IDV e Sinistra al gran completo e i mono Gruppo ( una sola personae questo è scandalosissimo) no eh!
In un tempo di crisi così  drammatica per i cittadini, rendersi conto di avere una classe la politica Regionale tutta presa ad aumentarsi le prebende ed i privilegi fino allo scandalo Fiorito, che pare sia l' unico responsabile dello SCHIFO DI PORCILAIA LAZIALE, è  solo VOMITEVOLE.
Il "Sistema Regione Lazio" ineriva tutti, Maggioranza ed Opposizione ed è per questo tutti Colpevoli, per lo meno, POLITICAMENTE.
Comunque, ha fatto bene la Polverini a mantenere le sue posizioni,  ha dare l' aut aut al Consiglio, a pretendere tagli e dimezzamenti Commissioni e ha fatto bene  a non dimettersi per avere il tempo di ricostruirsi una VERGINITA' sul CAMPO.
Gli Oppositori Montino (PD), Maruccio(IDV) e C. volevano approfittare della defaillance della Maggioranza per trarne vantaggio,  richiedendo le DIMISSIONI della Governatrice.
Ma la Polverini, seppur provata dallo tsunami Regione Lazio, ha ben tenuto  fermo il timone e POLITICAMENTE HA FATTO BENE 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.