Cerca nel blog

sabato 8 settembre 2012

LARGO ALL' ILLEGALITA'

LARGO ALL' ILLEGALITA'- Roccasecca Città aperta agli abusivisti, ai ladri, ai malfattori, ai movidisti, ai vandali, ai drogati, agli spacciatori, agli imbrattatori dei Monumenti Storici, agli automobilisti che parcheggiano "alla come arrivo" ecc.ecc.

Quando   l'illegaltà diventa etica. Banksy
tanto, al  Comando dei Vigili Urbani sono rimasti due Comandanti -Vicini e Ricci- avendo distaccato i vigili Marsella e Paliotta, con Parisi ed Antonellis alla creativa "Task Force  Tributi".
Due Comandanti senza subalterni cosa faranno ? Il minimo indispensabile e sicuramente non romperanno gli "zebdei" agli abusivisti dell' edilizia  ed altri.
Sono proprio "grandiosi"gli amministratori di Roccasecca che, "tolgono qui e mettono lì" pensando, in primis,  di punire i Vigili che assicuravano l'ordine e la legalità e in seconda battuta di far entrare più TARSU nelle casse.
Ma, secondo i benpensanti cittadini, otterrano, con questa operazione punitiva, casomai dovesse andare a "pallino", PIU' ILLEGALITA' E MENO TARSU.
I soldi "pesanti"  arrivano, alle casse comunali, con le sanatorie degli abusi edilizie non con quei quattro "coglioni" che evadono la TARSU.
I Roccaseccani non pagano la TARSU 2011-2012, cari Amministratori, perchè non ci sono servizi e, non appena Vi degnerete di avviare la Raccolta Differenziata, non appena Vi degnerete  di dare decoro e pulizia al Paese,  vedrete che tutti pagheranno il "GIUSTO" non quegli aumenti da strozzo che il TAR vi boccerà.
E poi non appena Vi degnerete di far lavorare al meglio l' Ufficio Tecnico (LL.PP E URBANISTICA)  con un Unico Responsabile che c' è e viene remunerato con il massimo del grado+premi e contropremi,  e si chiama,  Arch.Alfredo  Fava, professionalità apicale di tutto rispetto, 
Non serve di sperperare i soldi dei cittadini con altre figure apicali all' Ufficio Tecnico, BASTA E AVANZA FAVA, lo volete capire ?
Ma ritornando allaTask Force Tributi, complimenti per la bella pensata, ma  come mai solo ieri ? E perchè smembrare il Comando dei Vigili?
Gatta ci cova e speriamo che chi di dovere e  mi riferisco espressamnte a S.E.il Sig.Prefetto Eugenio Soldà, venga a Roccasecca, non per visita di cortesia, di cui si ringrazia anticipatamente,  bensì per l'obbligo istituzionale che Gli compete,visto che Roccasecca è diventata CITTA' APERTA.

P.s Rumors Roccaseccani  dicono che ieri il Sindaco, dr. Giovanni Giorgio e la Resp. del Personale, dott.ssa Anna Ricci, moglie dell' arch Alfredo Fava, sono stati in visita al Sig. Prefetto di Frosinone. Come mai ? Forse a sottoppore al  al Sig.Prefetto il Piano di smantellamento dei del Comado dei Vigili ?
I cittadini di Roccasecca chiedono al Sig. Prefetto  Eugenio Soldà, uno sguardo più approfondito al malessere ed al disagio della Comunità di Roccasecca, causati dall' Amministrazione Giorgio Bis

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.