Cerca nel blog

venerdì 21 settembre 2012

I FUMOSI TRACCHEGGI DI GIORGIO BIS,

 I FUMOSI TRACCHEGGI DI GIORGIO BIS, con l' incredibile delibera n. 81 di oggi, 21.09. 2012, che incarica, il solito baciato dalla fortuna, arch. esterno,  Innocenzo Delli Colli,  per un mese,  a continuare a rilasciare le autorizzazioni paesaggistiche, alla modica somma di 500 euro mentre prima le ha lavorate  a 1.000 euro al mese.

Come mai tutto questo ribasso, anzi, questo dimezzamento?  dove sta l' inghippo, visto che il lavoro pare sia lo stesso?
O sono stati larghi di manica prima e allora devono richiedere indietro 500 euro per 5 mesi= 2.500 euro o hanno giocato al ribasso, per altri arcani motivi, e l' arch. ha dovuto, e dico dovuto, acconsentire ed accontentarsi della miseria.
Per caso, è lo stesso Apicale invischiato nell' affaire ABUSI EDILIZI DEL SINDACO, dr. Giovanni Giorgio?
Ma, qualcuno si vuole degnare di spiegare al Popolo Sovrano di Roccasecca, in modo chiaro e trasparente, come vengono spesi i soldi dei Cittadini-Contribuenti?
E per quale motivo questo Arch." prezzemolino", pluri-chiamato nei giudizi di abusivismo edilizio, deve sempre stare ai LL.PP.(uffici dei Lavori Pubblici) ?
Forse non sarebbe stato moralmente ed eticamente corretto, se proprio serviva una unità operativa straordinaria per l' espletamento delle pratiche riguardanti il rilascio di autorizzazioni paesaggistiche che si sono accumulate in questi giorni di settembre e fino al 20 di ottobre, chiamare per un mese un altro giovane architetto più bisognoso del Delli Colli ?
Ma quante pratiche ha lavorato e portato a termine nei cinque mesi, da aprile ad agosto c.a.?
Quante pratiche sono in giacenza da lavorare? Quante ne lavora al giorno? Quanti giorni viene a lavorare a Roccasecca all' Ufficio Lavori Pubblici,  visto che è dipendente di altri Comuni ed in più esercita la libera professione?
Ma è tutto normale e tutto legittimo?
E quelle strane coincidenze di trovare la figura Apicale  ai LL.PP.trattate nel post....Qui trovi il post Le strane coincidenze e che a tutt' oggi sono  in stand-by ?
SOLO FUMOSI TRACCHEGGI E MANEGGI DELLA GIUNTA GIORGIO BIS

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.