Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

VEDETE COME SIAMO RIDOTTI

VEDETE COME SIAMO RIDOTTI e, a fronte di tale schifo, l' Amministrazione Giorgio Bis, esige, tramite il Gabelliere Equitalia- TARSU 2011-2012-aumentate fino al 500%
La Giunta Giorgio Bis, senza pudore e senza vergogna, ha  deliberato che il Popolo Bue Roccaseccano debba foraggiare, anche per l' anno 2012, i Tecnici, la Società che si sta arricchendo con le riparazioni dei Compattatori sempre rotti e compagnia bella, con entrate TARSU alle stesse tariffe dell' anno 2011, che come si ricorda sono state impugnate impugnate dal Comitato "NO TARSU", davanti al TAR di Latina che si pronuncerà il prossimo 10 gennaio 2013.
Premesso che il Comitato "NO TARSU" chiederà il dettaglio delle spese vive e morte per il Servizio di Raccolta e Spazzamento Rifiuti (2011-2012) e a che punto è la famosa nomina dell' ennesimo arch.-Ing. che deve predisporre  il Piano della Raccolta Differenziata a 6.000 euro contro i 1.000 che si sarebbero spesi con l' Unione Cinque Città, Tecnico che poi assumerà il ruolo di RUP, che, tra l'altro, pare,  non possa farlo per Legge.
Detto questo, e con questo schifo che insiste e persiste sul territorio, questi Amministratori Nostri, capitanati dal Dr. Giorgio Giovanni, hanno dato l' incarico, per fare cash, a Poste Italiane di recapitare, gli AVVISI DI PAGAMENTO TARSU 2012 con gli stessi importi e le stesse scadenza dell' anno in contestazine (2011).
Vogliono solo fare cash .....Lo volete capire cari Cittadini- Contribuenti ?
E fare cash perchè boccheggiano nei debiti dei Compattatori affittati e rotti  e non solo

SE AMATE VOI STEsSI ED IL DECORO DI ROCCASECCA NON PAGATE GLI AVVISI CHE VI STANNO ARRIVANDO SONO SOLO PEZZI DI CARTA INEFFICIENTI ED INEFFICACI.
METTETE DA PARTE I SOLDI PER I FUTURI PAGAMENTI LEGITTIMI.
ASPETTARE FINO A GENNAIO NON COSTA NULLA.
E TENETE BENE A MENTE CHE SE PAGATE IL 2012 SI CORRE IL SERIO RISCHIO DI VANIFICARE L'ESITO DEL RICORSO AL TAR DEL 2011.


Per qualsiasi chiarimento, il Comitato sarà prossimamente presente, con gazebo, nelle due Piazze principali di Roccasecca: Via Roma e Piazza Risorgimento.
P.s. per chiunque non voglia sottostare ai soprusi di Giorgio Bis rivolgersi al
COMITATO, sono a disposizione con i   seguenti numeri telefonici:
Anna Maria Rossini - 3408103397
Annamaria Matassa - 3897991932
Bernardo Forte        - 3383706700

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.