Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2012

INTRIGHI A PALAZZO BONCOMPAGNI,

INTRIGHI A PALAZZO BONCOMPAGNI, sede del Municipio di Roccasecca, .....Ignoti, nella notte tra il 20 e il 21 agosto u.s. hanno trafugato e fotocopiato documenti delicati, nell' Ufficio dell' ex Comandate dei Vigili e la Procura apre l' ennesimo fascicolo "spy story"

La lotta  per la legalità, la trasparenza, e l' ordine pubblico che il Comando dei Vigili di  di Roccasecca sta portando avanti sul territorio,  non piace proprio, visto i molteplici attacchi e ultimamente il "mistero" dei documenti trafugati e copiati ne è una prova.
Quei documenti, si legge su un quotidano di oggi,  inerivano una precisa pratica, di un preciso faldone.
Ma di quale pratica e di quale faldone nulla è dato sapere, visto che la Procura sta indagando con l' apertura di un fascicolo contro ignoti.
Sicuramente qualcosa che scotta e pure parecchio.
La cosa strana e misteriosa è che non c' è stata nessuna effrazione al portone principale e alle varie porte degli Uffici dei Vigili.
Praticamente, a quanto letto, ignoti,  che avevano le chiavi e che sapevano cosa dovevano fare e dove mettere le mani.
Ma pure ingenuotti se hanno lasciato le tracce del loro  passaggio,  del trafugamento e copia di precisi 12 atti senza parlare dell' esito che daranno le impronte digitali, se contemplate. Mah! Senza parole!!!.
Comunque la Procura di Cassino ha aperto un fascicolo e l' accusa ad "ignoti" è gravissima ":-sottrazione dolosa di atti coperto da segreti d' Ufficio-
Ma quello che ogni abitante della Comunità di Roccasecca si chiede: Succedono questi fattacci,  ed il Sindaco, dr. Giovanni Giorgio,  dorme piedi, e/o scende dalle nuovole e, come le estumulazioni cimiteriali irregolari, fatte a sua insaputa,  così trafugati e fotocopiati,  a sua insaputa,  documenti sensibili dal Comando dei Vigili.
Eppure, proprio in quei giorni di agosto il Cittadino attento e responsabile, Tony Isola, sul Gruppo molto attivo di facebook: Io abito a Roccasecca . Io lavoro a Roccasecca.Io ho i miei unteressi..qui trovi il gruppo.....e sulla pagina del Sindcaco, segnalava che il Palazzo Boncompagni era sempre illuminato dalla sera alla mattina con le luce sempre accese quindi di notte in assenza dei dipendenti e lamentava lo sperpero di denaro pubblico.
Altro chè......quelle luci servivano ai malfattori-trafugatori e copiatori di atti riservati dei Vigili.
 
Il Sindaco dice di non sapere....il Sindaco ci è o ci fa? Comunque ora che sa, ha detto,  prenderà i dovuti provvedimenti..  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.