Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

L' AZIONE D' IMPERIO, AMMAZZA VIGILI,

 L' AZIONE D' IMPERIO, AMMAZZA VIGILI, del Sindaco di Roccasecca, dr.Giovanni Giorgio, e proprio quei due che stavano in azione sul territorio per combattere gli abusi edilizi, compreso quelli riguardanti la Casta Roccaseccana capitanata dal 1° Cittadino, pare che stia in stand-by

Palazzo Bonconpagni.Municipio di Roccasecca
vuoi per la prannunciata battaglia,  in tandem, del coordinatore provinciale della Polizia Locale, Luciano Ferrara e del segretario provinciale UIL FPL,Paolo Pandolfi, che, per la battaglia giudiziaria personale del Vigile Marsella.
Secondo i ricorrenti, il Sindaco è stato il decisionista dello smantellamento del    Comando dei Vigili, ma la decisione sarebbe piuttosto arbitraria e "contra legem",  secondo i sindacalisti, come  l' ennesimo atto compiuto dall' amministrazione Giorgio Bis, in danno dei lavoratori dipendenti, già espropriati del salario accessorio nel 2009.
E la"Task Force" anti evasori tributi comunali, va a scartamento ridotto, anche perchè , il geometra A.A.(non vuole essere menzionato nel blog) pare che non sappia nulla, non avendo ricevuto alcuna  notifica di andare ad occuparsi dei Tributi (TARSU-ICI-ecc.ecc) e da voci di Palazzo Boncompagni pare che abbia preannuciato querela .
Eppure, la delibera di Giunta n. 86 del 07.09.2012, atto pubblico ai sensi di legge, ha trasparentemente, fatto nomi e cognomi dei componenti la "Task Force" :
Insomma, questa "Task Force" per combattere l' evasione è  in stand-by, per usare un eufemismo, con due unità al cazzeggio e le altre due (vigile Marsella e geometra A.A) nei rispetti lavori ante Task.
Stante questa situazione macabra, chi si interesserà più degli abusi edilizi in itinere, compresi i DUE DEL PRIMO CITTADINO?

P.S.
errata-corrige del post PRIME DEFEZIONI DALLA "TASK FORCE" GIORGIANA -
Il geometra A.A. è al lavoro e non ha più preso l' anno sabbatico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.