Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2012

I RIFIUTI SOMMERGONO ROCCASECCA

I RIFIUTI SOMMERGONO ROCCASECCA, e, al Presidente "NO TARSU", arrivano e-mail con book fotografici del disatro ambientale cittadino, con queste parole: "forse, la tassa per smaltire i rifiuti applicata dal nostro Comune, ancora non BASTA?!!!!!
Cumuli di Munnezza - Roccasecca (Fr) il 29-10-2012
Sembrerebbe il grido di dolore di un Popolo che non ne può più di Giorgio, della sua cricca e della TARSU 2011, iniquia, da pagare:
Invece NO, ho constatato, con profonda tristezza, che sono solo, flebili lamenti,  sterili sfoghi inutili di paesani succubi, per motivi clientelari diversi,  di Giorgio e degli avvocati di Giorgio, questi ultimi,  per ovvi motivi di pagnotta istituzionale, elargita loro dall' Amministrazione in carica, tanto paga sempre Pantalone -IL POPOLO BUE ROCCASECCANO, visto e considerato, che, voce di Popolo, i suddetti avvocati pare che stiano  speculando sulle paure dei disgraziati cui è stata notificata la cartella  "TARSU 2011" di Giorgio Bis.
Pagate la prima rata con contestuale ricorso formale professionale, ben retribuito,  dicono ai paurosi cittadini-contribuenti, sotto "pacchero" di Giorgio, dei suoi assessori affabulatori-poltronisti, pieni di "SE"  e delle varie Congregazioni Misercordiose che si stanno impiguando a più non posso e mai satolle.
Tanto poi c' è il Ricorso pendente davanti al Tar del Lazio che si pronuncerà il 10 gennaio prossimo, fra un mese e qualche giorno circa.
Ricorso, firmato e pagato da quei quattro "Gonzi" del comitato "NO TARSU", capitanati da Anna Maria Rossini che pensa al "bene comune" e non al bene proprio.
Allora ...Padroni del Vostro Destino.... ma non rompete le palle con lamenti  della Roccasecca degradata ed abbandonata, Roccasecca sull' orlo del baratro, Roccasecca piena di "munnezza" e diventata tutta una discarica a cielo aperto.
Allora.... Padronissimi di farvi abbindonalere da chi vi spilla i soldi come Giorgio Bis e gli avvocati di Giorgio bis, che naturalemente hanno tutto l' interesse a far entrare più soldi nelle casse comunali e nelle loro tasche, insomma di chi pensate possa aiutarvi a risolvere i problemucoli  impellenti, di chi  può servirvi....ma non rompete le palle con lamenti al Comitato "NO TARSU".
Il Comitato "NO TARSU", a testa alta e schiena dritta è a disposizione di TUTTI, METTENDO A DISPOSIZIONE  LEGALI E DIFESA DI QUALITA' CONTRO LE INIQUE TASSE DI GIORGIO BIS.
SI'....  ASPETTIAMO ANCHE  FIDUCIOSI LA SENTENZA DEL TAR .....MA NON PAGATE PER VANIFICARE LA DIFESA, COME VI CONSIGLIANO I LEGALI DI GIORGIO BIS.
SE PAGATE SARETE CORNUTI E MAZZIATI
QUESTO E' QUANTO.....ORA A VOI DECIDERE DEL VOSTRO DESTINO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.