Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

UNA REALTA' DELLA RETE

UNA REALTA' DELLA RETE AnnaMaria Blog, il blog della gente "normale" che parla di cose "normali", spesso di "mala Politica" e di "politici corrotti" o di "politici battimpetto" ovvero quelli che predicano bene e razzolano male.

Questa esperienza di blogger mi ha dato tante soddisfazioni di cui vado, giustamente,  orgogliosa .
Non solo per i 94.155naviganti che hanno visionato 174.569 pagine, naviganti del MONDO di cui i più assidui e numerosi quelli degli USA e quelli Europei (Francia e Germania), ma per i numerosi commenti, di critica o di elogio ai post.
Ma quello che mi riempie di gioia è che spesso mi si ferma per strada, anche a Cassino che frequento spesso, e mi riconoscono in molti e si congratulano per il AnnaMaria Blog che seguono con assiduità ed interesse e mi stimolano ad andare avanti per questa strada:LA STRADA DELL' ONESTA' , DELLA SCHIETTEZZA,SENZA PAURA E SENZA TIMORE DI ALCUNO, CON CORAGGIO E SCHIENA DRITTA TIPICO DELLE DONNE DE "LA DESTRA".
                                 Ora, un servizio gratuito, come gli altri, su AnnaMaria Blog
                                                Dimmi qualcosa che io non so
                                          Scrivi ad Anna Maria 


"Ciò che serve non è una minore "quantità" di politica ma, al contrario, più politica e di maggiore "qualità".
Allora, più consapevolezza ed elevazione delle coscienze, più informazione che è formazione. -->

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.