Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2012

BILANCIO FUORI !!!!!

BILANCIO FUORI !!!!! Fuori Legge, Fuori  Schema, approvato da sola Maggioranza Fuori di Testa...che ha fatto uscire Fuori dai Gangheri non solo la Minoranza Istituzionale, ma anche gli oppositori del PDL (Forte Bernardo e  Annamaria Matassa) e de"La Destra" -Anna Maria Rossini- 

QUALE E' IL SINDACO?
 e' l' arroganza del "Potere" dei Padroni di Roccasecca,  che nell' allucinante Consesso di ieri, 2 ottore 2012, fa complice pure il Dott. Colacicco che è presente  ed interviene nel doppio ruolo di Responsabile dell' Ufficio Ragioneria e come al solito, come Segretario,  con funzioni consultive, di assistenza e verbalizzanti. (legittima-legale  questa doppietta ?)
Da quello riportato online (FaceBook) dai Consiglieri di Opposizione della Lista Abbate, Antonio Abbate che era assente per impegni istituzionali e Giuseppe Sacco che era presente, che ha votato contro e si è battuto con grinta all' approvazione della delibera di ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica di salvaguardia degli equilibri di bilancio, avendo ravvisato una discrepanza macrosopica tra  la proposta di deliberazione e quella portata in discussione.

Per evitare LA DICHIARAZIONE DI DISSESTO ECONOMICO-FINANZIARIO  e far apparire l' equilibrio del bilancio l' assessore al Bilancio, Prof. Carmine Guerrino Torriero,  cosa fa? COSA SI INVENTA ?

TAROCCA LA  PROPOSTA DATA IN VISIONE AI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE:
-NELLA PROPOSTA NON C' E' TRACCIA DEI DEBITI FUORI BILANCIO;

-NELLA DELIBERA IN DISCUSSIONE SPUNTANO FUORI 800MILA EURO DI DEBITI FUORI BILANCIO CON UN EMENDAMENTO DI DUBBIA LEGITTIMITA', visto che gli emendamenti, da regolamento comunale vanno presentati almeno quattro ore prima della discussione. VOTATO, PERO', DALLA SOLA  MAGGIORTANZA

SACCO FA NOTARE IL PASTROCCHIO E RITIRANO L' EMENDAMENTO ADDUCENDO UNA SCUSA BELLA E BUONA CHE AVEVANO DOVUTO FARLO AVENDO DIMENTICATO DI METTERE IN BILANCIO DEBITI PER 800MILA EURO 

MA RIPORTANO, CON UN' ALTRA FORMULA, ANCH' ESSA DI DUBBIA LEGALITA', QUEI DEBITI IN BILANCIO

E' bene ricordare che quei DEBITI FUORI BILANCIO,  SEMPRE DI 800MILA EURO, l' Amministrazione Giorgio Bis li ha messi tra le poste passive per bene TRE ANNI CONSECUTIVI, CON LA SPERANZA DI  DELLA CASSA DD.PP. CHE HA DETTO SEMPRE "NIET" ...NON SI FANNO DEBITI PER PAGARE ALTRI DEBITI CAPITO GIORGIO ??????
L' Amministrazione Giorgio Bis, aNche questa volta ha dato il meglio delle capacità di sano e capace modo di gestire la COSA PUBBLICA-BENE COMUNE .
SONO IN DISSESTO E TAROCCANO I CONTI;
IL PROFESSORE DI ECONOMIA, CARMINE TORRIERO,  DIMENTICA LA POSTA DEI DEBITI FUORI BILANCIO E PENSARE CHE FARE BILANCI E' IL SUO PANE QUOTIDIANO;
L' EMEDAMENTO FARLOCCO E' UNA SVISTA ANCHE DEL DOTT, COLACICCO, SEGRETARIO COMUNALE
NO...NO ...NO NON E' NE' DIMENTICANZA ...NE' INCAPACITA' PERCHE' SIA IL PROFESSORE CHE IL DOTTORE SONO ECCELLENZE NEL RUOLO.
ALLORA PROPENDO PER LA TESI DI ABBATE ....E' DOLO....
e prima di arrivare al dissesto, ai pignoramenti, al blocco di servizi e dei pagamenti del personale, è il caso che se ne vadano a casa.

P.S.
IL COMITATO "NO TARSU" IMPUGNERA' LA DELIBA NELLE SEDI OPPORTUNE  DALLA CORTE DEI CONTI AL MINISTERO DELL' ECONOMIA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.