Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2012

MANDA DIFFIDE MA NON RISPONDE

MANDA DIFFIDE MA NON RISPONDE, l' on. Capogruppo IDV alla Regione Laziale, Anna Maria Tedeschi,  alla blogger Anna Maria Rossini che, considerando la DIFFIDA, una interlocuzione, anche se a mezzo legale, chiede, da AnnaMaria Blog: come, dove, quando e perchè quei contenuti e soprattutto chiarire gli argomenti di cui si intima la non prosecuzione.
Anna Maria Tedeschi

Anna Maria Rossini, dalla ricezione della DIFFIDA del legale di Anna Maria Tedeschi, Vanessa Rezza, dai contenuti solo intimidatori, vista la genericità : a non utilizzare nel suo Blog espressioni allusive, insinuanti e lesive della reputazione e della immagine della sua assistita, ha cercato e riletto attentamente e chiesto pure ad amici e conoscenti in quali post si poteva ravvisare quelle offese infamanti, ma con esito negativo.
Ma la Tedeschi, non contenta e soddisfatta dell' azione del suo legale, Vanessa Rezza, sulla sua pagina di facebook, con espressioni, non certo serene e tranquille del "giusto", così reiterava contro Anna Maria Rossini, sotto una foto dei suoi amici del Circolo IDV di Roccasecca  :...discuto e accetto il contraddittorio anche aspro su tutto. Ma non permetto a nessuno di infangare la mia onorabilità, la mia famiglia, il mio lavoro. A N-E-S-S-U-N-O!!!
Mammamia .......è un pò esagitata l' On.le ......si calmi ....si traquillizzi....
Intanto, con AnnaMaria Blog/me, il contraddittorio non c' è mai stato, anche se più volte cercato, solo colpi alla schiena culminati nella DIFFIDA e nelle foto pseudo diffamatoria dell' IDV di Roccasecca chi è ? Anna Maria Tedeschi ? quindi Lei sempre,Comunque, l' On.le Tedeschi, a tutt' oggi, ancora non ha chiarito, anche tramite legale, come ha fatto con la DIFFDA,  quali  siano le espressioni allusive, insinuanti e lesive della reputazione e della immagine, adoperate da AnnaMaria Blog. 
Insomma, UNA VOLTA PER TUTTE, DOVE E QUANDO ANNAMARIA BLOG HA INFANGATO LA SUA ONORABILITA', LA SUA FAMIGLIA, IL SUO LAVORO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.