Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2012

LA TASK FORCE TRIBUTI DI ROCCASECCA

LA TASK FORCE TRIBUTI DI ROCCASECCA A SCARTAMENTO RIDOTTO....  SOLO I DUE VIGILI E UN IMPIEGATO........DEL GEOMETRA, COORDINATORE E TUTTOFARE NEPPURE L' OMBRA,

se ne stà nelle stanze dov' era prima, a fare lo stesso lavoro che faceva prima del distacco, alle dipendenze del Tecnico Comunale di sempre.
La Task Force è  ridotta a tre unità, perchè la quarta unità, il geometra, perno delle misure  agli immobili dei presunti evasori, pare che sia  indispensabile al Tecnico, oberato di lavoro.
Con quale criterio di sana gestione della cosa pubblica è stato posto in essere questo nucleo specialistico dei Tributi, per combattere l' evasione?
Semplicemente, solo  per dequalificare i malcapitati, per umiliarli e demoralizzarli,  essendo stati sottratti alle loro specificitàdi servizio, e, solo con azioni persecutorie, sbattuti dall' oggi al domani fuori dai loro Uffici per essere  chiusi in una stanza a fare trascorrere le giornate lavorative nel "NULLA" a grave rischio di depressione  .....QUESTO E' MOBBING vero e proprio.
Quella delibera di creazione della Task Force con lo smottamento del Comando dei Vigili Urani è solo una condotta gravemente colposa perchè macroscopicamente lontana da una ordinaria condotta finalizzata alla sana gestione della cosa pubblica.
Stanno chiusi in  tre, i Vigili Marsella e Paliotta, l' impiegato Parisi, nel mentre    dovevano essere quattro con il geometra Antonellis, che non è mai andato nel suddetto ufficio tributi, così riferitomi.
Infatti non risulta alcuna delibera  di revoca dalla Task Force......per il Geometra.
E allora....perchè questa dispartà di trattamento tra il GEOMETRA ED I VIGILI?

La Task Force non è attiva perchè, secondo Rumors Roccaseccani, il Comune:
-non ha la disponilità di software ed ardware idonea per l' accertamento e la riscossione dei tributi; 
-non ha personale che formi i tre impiegati, Marsella, Paliotta e Parisi, visto che il geometra Antonellis, sta a lavorare all' Ufficio Tecnico
-non ha i Responsabile dell' Ufficio Tributi;
-non ha chi coordina  i tre
-e i tre sono in quella stanza umiliati ed offesi.

Quindi, è palese la condotta di mobbing dell'Amministrazione pubblica datrice di lavoro, mai come in questo caso, consistente in comportamenti materiali o provvedimentali contraddistinti da finalità di persecuzione e di discriminazione.

QUESTA AMMINISTRAZIONE DEVE ANDARE A CASA !!!!!!DIMETTETEVI TUTTI !!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.