Cerca nel blog

sabato 6 ottobre 2012

POLVERONE INUTILE

POLVERONE INUTILE o meglio, come al solito, demagogico e strumentale, della Dipetrina Locale, alla vigilia della causain cui è  IMPUTATA che si deve difendere dalla grave accusa di DIFFAMAZIONE e non, come pubblicizza, per la sua attività politica a favore dell' ambiente e della salute dei cittadini.


Messo nel cassetto il "sogno di gloria" di essere "primadonna" dipietrista, si deve accontentare, come il leader del suo partito, a gregaria di "er saponetta" e reimpostare la campagna elettorale sull' antico "amore" della fiaccolata  "munnezzara" acchiappaconsenso.
E lo spunto lo trae da un riempitivo dei giornali locali di oggi che notiziavano di  un blitz "notturno" dei Carabinieri ed Arpa ad una società che si occupa di rifiuti di Roccasecca ed alla mattina hanno deferiti in stato libertà l' A.U.un 66enne  e il responsabile 42enne per “getto pericoloso di cose  – deposito di rifiuti non ammessi in discarica e violazioni delle prescrizioni dell’autorizzazione  integrata ambientale”.
A me sa tanto di andare a trovare la pagliuzza nell' occhio del Privato e non la trave nell' occhio del Pubblico (SAF) anche se, anche quest' ultima, sottoposta a blitz  dei Carabinieri spesso e volentieri con  denunce più o meno similari ai Responsabili.
Comunque, lasciamo le Forze dell' ordine, l' Arpa  e la Magistratura al proprio lavoro e se dovessero riscontrare  responsabilità ed  inadempienze nella gestione dei Rifiuti, che nuocciono gravemente alla salute dell' ambiente e delle persone è bene che ci vadano con la mano pesante ed avrebbero senz' altro il mio plauso, il mio grazie di cuore.
Semplice NO .....è quindi inutile enfatizzare un Blitz "notturno" che lascia il tempo che trova per un "dejà vu" di pubblicità facile.
In questa prima fase si ravvisa, come al solito,  solo molto "POLVERONE DEMAGOGICO" da parte della Dipietrina Locale (Anna Maria Tedeschi), che, così facendo, crede di depistare l' opinione pubblica e forse anche i giudici che dovranno decidere se ELLA E' REA DI DIFFAMAZIONE O NO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.