Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2012

AVANTI TUTTA !!! SIAMO VIGILI

AVANTI TUTTA !!! SIAMO VIGILI e non fannulloni zimbelli dell' amministrazione Giorgio Bis, parcheggiati in una Task Force senza progettualità di lavoro e senza direttive, per un mero schiribizzo, forse ritorsivo, sottratti al Comando di Polizia Urbana di Roccasecca.
Ormai è notorio a tutto il Popolo Roccaseccano che i Vigili Paliotta e Marsella che avevano eseguito sequestro preventivo di un  cantiere di proprietà del sindaco sig. Giorgio Giovanni,  con l’accusa di abuso edilizio, dall' oggi al domani e senza concertazione sindacale, si sono visti sballottati all' Ufficio Tributi in un corpo estraneo al loro-"Task Force"-
Praticamente, l' Amministrazione Giorgio Bis smantella il Corpo di Polizia e manda i vigili a cazzeggiare in un altro Ufficio.
Ma i VIGILI non sono avvezzi al cazzeggio e la pagnotta se la vogliono guadagnare con il loro lavoro di controllo del Territorio eD hanno impugnato la deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 7/9/2012 che secondo De Nisi (Fenadip) va revocata perchè non solo viola l’art. 14 del regolamento di Polizia Municipale che sancisce chiaramente il divieto di utilizzo del personale di polizia per mansioni che non siano quelle di istituto, come sta avvenendo in questo caso, ma è stata stranamente operata proprio in seguito al sequestro preventivo che lo stesso comando aveva attuato in un cantiere di proprietà del sindaco sig. Giorgio con l’accusa di abuso edilizio.
Il Sindacalista si riserva inoltre  di comunicare ogni atto e notizia in suo possesso alla Prefettura di Frosinone nonché alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino chiedendo di valutare la presenza di circostanze qualificabili come reati’.
ANCORA UNA QUERELA BELLA E BUONA A QUESTA PADRONALE AMMINISTRAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.