Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

L' EPILOGO INFAMANTE DI GIORGIO BIS

L' EPILOGO INFAMANTE DI GIORGIO BIS -fa notificare le cartelle della TARSU 2011, in contenzioso presso il TAR di Latina, proprio alla vigilia del FINE MANDATO DI EQUITALIA.
Colpo di coda di un' Amministrazione in DISSESTO ECONOMICO-FINANZIARIO-CON ACCANIMENTO TRIBUTARIO VESSATORIO- 

Questi sono i soggetti che vi vogliono bene !!!!!!!!!!!


Amministrazione che cerca di boccheggiare con la riscossione coattiva della TARSU 2011, aumentata stratosfericamente per Servizi che non ci sono (es. Raccolta Differenziata), la cui delibera consiliare è stata prontamente  impugnata dal Comitato "NO TARSU" ed a SENTENZA TAR il 19 gennaio p.v. (2 mesi circa) e si poteva pure soprassedere o no caro Sindaco Giorgio?

Il TUO POPOLO NON LO AMI...LO VESSI SOLO IN MODO SCANDALOSO E,  CON QUESTO SCIOCCO ACCANIMENTO, LO COSTRINGI AD ESBORSI MONETARI DI CUI POTEVA FARNE BENISSIMO A MENO, CON VANATAGGI ANCHE PER L' AMMINISTRAZIONE CHE IN UN FUTURO PROSSIMO POTREBBE RISPONDERE ANCHE DI "DANNO ERARIALE" 

Equitalia dovrebbe dire addio a Roccasecca come da Legge, infatti, pare che siano state deliberate nell' ultimo Consiglio Comunale delle direttive per dare in appalto ad altri il Servizio Riscossione Tributi.....ma, on-line nulla è stato pubblicato perchè il Cittadino deve vivere nell' ignoranza e subire passivamente tutto quello che questa imbelle amministrazione fa.
Il Comitato "NO TARSU", sorto in difesa dei Cittadini-Contribuenti, è stato allertato da numerose richieste del genere:

E' ARRIVATA EQUITALIA .....LE POSTE ITALIANE MI HANNO NOTIFICATO LA CARTELLA TARSU 2011...COSA DEVO FARE ? CHIEDIAMO AIUTO ...... E' TROPPO E' ESAGERATO L' IMPORTO E NON HO I SOLDI PER PAGARE ......MA HO PAURA DI EQUITALIA .

Calma amici, Equitalia è solo un Agente della Riscossione che ha pure le ore contate a Roccasecca (speriamo!) ,...di conseguenza dopo questa stronzata della notifica, a quanto pare pure con macroscopiche  illegittimità, altri cureranno la Riscossione della Tarsu a Roccasecca  e auspichiamo con più fermezza, più legalità, più rigore,  ma con umanità.
Nelle more, bisogna difendersi nel rispeto della Legge
Per questo, il Comitato " NO TARSU" mette a disposizione di TUTTI L'ASSISTENZA LEGALE per una assistenza qualificata ed un congruo risparmio monetario ....
TUTTE LE CARTELLE TARSU 2011 RECAPITARLE, ALLA RICEZIONE,    AL COMITATO " NO TARSU" CHE CURERA' IL RICORSO TRAMITE LEGALE DI FIDUCIA.
CHIARAMENTE IL COSTO VERRA' FRAZIONATO TR I RICORRENTI E PIU' SI E' MENO GRAVOSA LA SPESA

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E  PER QUALSIASI CHIARIMENTO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE OLTRE CHE TUTTI I MEMBRI DEL DIRETTIVO CHE CONOSCETE BENE ANCHE I SOTTOELENCATI NUMERI TELEFONICI DEI SIGG.

Anna Maria Rossini - 3408103397
Annamaria Matassa - 3897991932
Bernardo Forte - 3383706700

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.