Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

SIGNORI !......SI REPLICA

SIGNORI !......SI REPLICA con una seconda FURBATA CHE NON PAGA.......TITOLONE DE "L' INCHIESTA" di ieri : "La Consigliera Regionale dell' IDV, Anna Maria Tedeschi  rinuncia all' indennità "


Premesso che il Governo sta mettendo fine, con decreto, a tutte le storture delle Regioni con regole ferree e sembrano giuste, per cui, la rinuncia dell' ultim' ora, in "zona cesarini" sarebbe proprio una inutile atto di ammissione di colpa.
Comunque andiamo alla singolar- tenzone :
Fonte ufficile  della Regione Lazio  ha notiziato quanto segue:

I REDDITI ED IL PATRIMONIO DI ANNA MARIA TEDESCHI (IDV)   NON SONO ON-LINE, COME DA LEGGE E REGOLAMENTO, PERCHE' LA STESSA NON HA PRODOTTO I DOCUMENTI;

I RIMBORSI KILOMETRICI DEI CONSIGLIERI NON SON ON-LINE PERCHE' SI STA ANCORA VALUTANDO SE METTERLI O MENO ; (COMUNQUE DAI GIORNALI SONO 15.422 MILA EURO CIRCA);

AL CONSIGLIO DELLA REGIONE LAZIO, FINO A IERI , NON RISULTAVANO PERVENITI DOCUMENTI  ATTESTANTI LA RINUNCIA A TUTTE LE INDENNITA', COMPRESO IL FINE MANDATO DEL  GRUPPO CONSILIARE DELL' ITALIA DEI VALORI ( IDV).

I Benpensanti Cittadini, memori delle farlocche dimissioni del recente passato, dimissioni dal Consiglio Regionale, di tutti i Gruppi di Minoranza della Regione Lazio, quindi, anche del Gruppo dell' IDV e quindi anche della Dipietrina Locale (Anna Maria Tedeschi),  come al solito con modi e tempi autoincensatorio, annunciate ai media, e mai protocollate, non si lasciano infinocchiare da quanto sbandierato dalla Tedeschi sul quotidiano "L' Inchiesta "di ieri che annuncia.
SE GLI ANNUNCI VENGONO PRIMA DEI FATTI O MEGLIO NON CI SONO FATTI MA SOLO PAROLE .....CHE CREDIBILITA' PUO' AVERE UN POLITICO ? E CHE CREDIILITA' PUO' AVERE L' IDV? CHE CREDIBILITA' PUO' AVERE ANNA MARIA TEDESCHI?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.