Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

L' IDV DIFFIDA ANNAMARIA BLOG

L' IDV DIFFIDA ANNAMARIA BLOG o più precisamente, l' On.le Anna Maria Tedeschi, tramite il legale Vanessa Rezza, diffida Anna Maria Rossini a non utilizzare nel suo Blog espressioni allusive, insinuanti e lesive della reputazione e della immagine della sua assistita, Onorevole Regionale seduta sulla sedia di Maruccio.
Da Sinistra a Destra : Fabio Nardi, On.le Antonio Di Pietro,Vanessa Rezza,Anna Maria Tedeschi e il marito Fabio Fraioli e per finire Fabio Tanzilli

Proprio un' oretta fa, sento squillare il campanello di casa e chiedo al citofono: "chi bussa alla mia porta ?:- C' è posta per te.....dice la postina carina, ...deve scendere e firmare la raccomandata.
Già pensavo alla notifica della Cartella TARSU 2011 di Equitalia, visto che a tutt' oggi non mi era stata recapitata, come ai tanti altri cittadini-contribuenti di Roccasecca, e invece no...non era Equitalia, bensì una diffida di Anna Maria Tedeschi, compaesana che non ho mai sentito e/o fatta sentire contestare i miei numerosi Post sul AnnaMaria Blog, compaesana   che siede alla Pisana al posto del più noto collega IDV Vincenzo Maruccio, assurto agli onori della cronaca Regionale e Italiana come er Batman dell' IDV.
L' avvocato, che mi DIFFIDA e MI MINACCIA DI ESPOSTI DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, E' VANESSA REZZA, meglio conosciuta come la moglie di Fabio Nardi simpatizzante e/o iscritto IDV, come pure competitor come la Tedeschi, On.le Regionale, che ha preso soli 127 voti, tutti e due i  non eletti  nella Lista Città Futura con Capolista Avv. Fabio Tanzilli.
E come mai, l' On.le Anna Maria Tedeschi  ha dato mandato di imbavagliare AnnaMaria Blog all' avvocatessa Rezza e non all' amico in carrire politica IDV  Tanzilli?
Ah!.....forse perchè, e qui  bisogna andarci con i piedi di piombo...  circolano voci sempre più insistenti che il Fabio Tanzilli dopo  essere stato nominato, all' inizio di quest' anno 2012,  Responsabile Regionale dell’Italia dei Valori del Dipartimento Attivita Produttive, per lavorare in collaborazione sinergica con  vicepresidente della Commissione consiliare Piccola e media Industria, Commercio e Artigianato, Anna Maria Tedeschi, pare che da qualche settimana sia alle dipendenze del gruppo consiliare IDV alla Regione Lazio.
In parole povere, i Rumors paesani dicono che,  l' avvocato Fabio Tanzilli è stato nominato dalla Neo Capogruppo IDV alla Regione Lazio, Anna Maria Tedeschi,  avvocato del Gruppo, pagato con i soldi nostri, in barba alla trasparenza.....come, in barba alla trasparenza, la Neo Capogruppo IDV alla Regione Lazio non ha reso pubblici on-line, fino a qualche giorno fa, ora non so,  i suoi Redditi ed il suo Patrimonio, come da legge e da regolamento regionale.
La Missiva-Diffida dell' Avv. Rezza  di cui dò ampia pubblicità su AnnaMaria Blog, per la trasparenza che mi contraddistingue, è il primo ed unico atto concreto di attacco al mio blog da quando è nato.
Mai ebbi lagnanze dirette da Anna Maria Tedeschi, che mai ha commentato, positivamente o negativamente, mai ha interloquito, mai pronunciato nulla di nulla.
Sinceramente, nella breve-lunga vita, AnnaMaria Blog è stata ignorata dalla suddetta Tedeschi, e sin dall' inizio di facebook, ha oscurato da facebook Anna Maria Rossini. ( per chi non conosce facebook oscurare significa non si può  accedere alla pagina).
Ed ancora ora, senza coraggio e senza schiettezza, non a viso aperto,  paurosa del FACCIA A FACCIA, si cela dietro un Avvocato, pensando che con BUUUUUUUUUUU ....DI ZITTIRE ANNAMARIA BLOG......CHE PAURA!!!!
Improvvisamente, MI FA DIFFIDARE  E MI FA MINACCIARE dall' Avv. ssa di famiglia, nonchè candidata IDV segata alle elezioni di Frosinone,  Vanessa Rezza.
Vanessa Rezza, la Tedeschi, invece di reclamare danni di immagine al Maruccio, sverza il suo livore su Anna Maria Blog, con  la sottocopiata  missiva diffamatoria ed intimidatoria. 
Questi sono i politici dell' Italia dei Valori della Regione Lazio....
Questa è Anna Maria Tedeschi neo Capogruppo IDV alla Regione Lazio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.